La Juventus annuncia un nuovo sponsor: Wings Mobile

La famiglia degli sponsor della Juventus si allarga: siglata una partnership con Wings Mobile, cosa prevede l’accordo

La Juventus ha sottoscritto un contratto di partnership commerciale con Wings Mobile LLC, start-up tecnologica attiva in America Latina e di recente sbarcata anche sul mercato italiano. Si allarga dunque la famiglia degli sponsor della Vecchia Signora, che continua ad aumentare il valore del proprio brand a livello mondiale. “Con questo accordo – dichiara Tomas Aricò, Head of Partnership del club bianconero – Juventus accompagna e sostiene la crescita di imprese italiane con le quali condivide la stessa ambizione: crescita, espansione in nuovi mercati ed entusiasmare i propri clienti”.

Juventus-Wings Mobile: cosa prevede la partnership

Il contratto siglato oggi prevede, tra le altre cose, attività di marketing e comunicazione quali la visibilità del brand Wings Mobile sul campo dell’Allianz Stadium durante le partite di serie A e Coppa Italia, oltre che allo Juventus Training Center. Inoltre, saranno presenti attività su canali digital e social, ci sarà l’utilizzo del logo per la comunicazione ATL, BTL e web sul mercato italiano e sul mercato LATAM.

“È un onore per Wings Mobile essere un nuovo Official Partner della Juventus. Per una giovane start-up come la nostra in piena espansione poter associare il nostro brand a quello della squadra più titolata d’Italia e tra le prime nel mondo, rappresenta una grande opportunità che non solo permetterà la crescita del nostro business attraverso una maggiore visibilità dei nostri prodotti e del nostro brand, ma anche sosterrà lo sforzo commerciale dei nostri numerosi affiliati”, ha sottolineato Antonio Milio, Wings Mobile Founder.