Juventus, altro rinnovo in lista: la strategia di Giuntoli
Si allunga la lista dei rinnovi della Juventus. Secondo la Gazzetta dello Sport, Cristiano Giuntoli sta programmando un altro prolungamento di contratto
Non più mercato ma rinnovi: è questo l’argomento urgente adesso in casa bianconera. Cristiano Giuntoli ha cominciato a lavorare al prolungamento dei contratti dei calciatori più importanti, ma non soltanto. Assodato che gli obiettivi principali sono i rinnovi dei big quali Adrien Rabiot, Federico Chiesa, Federico Gatti e Wojciech Szczęsny, il DT bianconero sta pensando anche ad un ulteriore giocatore da blindare. Un nome inaspettato. A riportare i dettagli è la Gazzetta dello Sport.
Juventus, la strategia di Giuntoli per il rinnovo
La rosea in edicola oggi fa sapere che la Juventus ha come obiettivo quello di rinnovare il contratto anche di Moise Kean. Nonostante l’azzurro sia stato ad un passo dall’addio quest’estate e sia sprofondato in basso nelle gerarchie di Allegri, Giuntoli vede una notevole utilità in lui. Innanzitutto Kean ha mostrato un grande attaccamento alla maglia, poi la sua crescita nel settore giovanile bianconero fa sì che possa essere molto importante in fatto di Liste UEFA. Da non dimenticare, inoltre, che ha solo 23 anni e dunque una carriera lunga davanti a sé. Può essere una pedina molto preziosa. Ecco che il DT della Juventus sta cominciando a programmare il rinnovo di Moise Kean. La strategia è quella di prolungare di uno o due anni il contratto dell’attaccante, e spalmare l’ingaggio nelle stagioni concordate, così da alleggerire il peso a bilancio.