Juventus, la nota è ufficiale: le condizioni di Milik. Allegri nei guai
Ieri è uscito per un problema muscolare che ha costretto la Juve a chiudere in 10 uomini. La nota ufficiale bianconera sulle condizioni di Milik
Sì, sicuramente Massimiliano Allegri ha le sue colpe. Ma la fortuna sembra aver girato del tutto le spalle al tecnico bianconero. Ieri infatti, nel momento di massima pressione contro il Monza, si è fatti pure male Milik che il livornese aveva mandato in campo nella ripresa per cercare di rimettere in senso una partita che è iniziata male ed è finita peggio. Insomma, problemi su problemi.
Questa mattina l’attaccante polacco si è sottoposto a degli esami strumentali. Questa è la nota della società bianconera: “Milik questa mattina è stato sottoposto ad accertamenti radiologici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di medio grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra; tra 2 settimane sarà sottoposto a nuovi controlli per definire con esattezza i tempi di recupero”.
Juventus, Allegri di nuovo in emergenza
Quindici giorni intanto. Poi si vedrà. La sensazione è che Milik abbia concluso senza nemmeno averlo iniziato il mese di febbraio. Perché ovviamente dopo il periodo citato dalla società bianconera ci saranno altri esami e all’attaccante serviranno altri giorni per rimettersi in forma. Insomma, il rientro di Vlahovic è la buona notizia da un lato, questo è il rovescio della medaglia. Ma tant’è, quest’anno deve andare per forza così.