Juventus, Allegri: “C’è grande curiosità, ora contano i punti”
Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha presentato in conferenza stampa la sfida di domenica sera, in programma alle 20:45 contro l’Udinese. L’allenatore si è detto contento dei suoi e ha fatto valutazioni sulla possibilità di giocare una volta a settimana.
Alla vigilia del primo vero match importante per la Juventus che aprirà di fatto la stagione bianconera, Massimiliano Allegri ha tenuto la consueta conferenza stampa di rito per presentare la sfida contro l’Udinese. Il tecnico toscano ha toccato diversi temi, dal mercato alle conferme di alcuni giocatori importanti come Pogba, passando per gli obiettivi stagionali della squadra.
Juventus, le parole di Allegri in conferenza stampa: “Scopriremo dove possiamo arrivare. La squadra può migliorare tanto, vogliamo qualificarci per le coppe”
“Quella di domani sarà la prima partita di un percorso lungo fino al 25 maggio, c’è grande curiosità. Sono molto contento del lavoro svolto dalla squadra in queste settimane, ma domani cominciano le partite dove contano i punti e saranno totalmente diverse“.
“Obiettivi? Strada facendo vedremo dove possiamo arrivare, sarà importante restare nelle prime quattro fino ad aprile. Non avere le coppe può essere un vantaggio, ma c’è grande amarezza che dobbiamo trasformare in rabbia per ottenere la qualificazione quest’anno“.
“Con Giuntoli c’è un bel rapporto, si è integrato da subito e sta facendo un grande lavoro insieme a Manna. Insieme dovremo valutare la rosa fino al 2 settembre, inutile tenere tanti giocatori se si gioca una sola volta a settimana“.
“Pogba? Si è dimostrato in forma, è un giocatore di una categoria diversa e vorrei averlo sempre a disposizione. Kean non ci sarà, Vlahovic sta meglio ma non è ancora al 100%. Milik è a disposizione insieme a Yildiz“.