Juventus: Agnelli cambia un altro dirigente

Nonostante la vittoria della Coppa Italia di Serie C, Filippo Fusco viene sostituito da Marco Storari, prosegue il rinnovamento alla Juventus

Nei prossimi giorni, assieme alla firma di Andrea Pirlo quale allenatore della Juventus Under 23, ci sarà quella di Marco Storari. L’ex portiere bianconero andrà ad occupare il ruolo di supervisore della seconda squadra, lavorando a stretto contatto con il “Maestro”, con cui ha condiviso tante battaglie in campo. Dopo Fabio Pecchia, dunque, riceverà il benservito anche Filippo Fusco, che fin qui ha ricoperto il ruolo di 2nd Teams Area Manager.

Juventus Under 23: ottimo lavoro di Fusco

Il dirigente lascia l’incarico dopo un anno e mezzo: era arrivato dall’Hellas Verona a gennaio del 2019 e dopo i primi sei mesi di rodaggio ha contribuito a portare la Juventus Under 23 alla vittoria della Coppa Italia di Serie C ed a sfiorare la promozione in Serie B attraverso i playoff. Prosegue, dunque, il rinnovamento sia dell’area sportiva sia dell’area manageriale del club di Andrea Agnelli. Il 12 luglio scorso, il presidente aveva sostanzialmente dato il benservito al CFO Marco Re, sostituendolo con Stefano Bertola. Non sono esclusi altri cambiamenti (un nuovo amministratore delegato, carica per ora vacante?), ma è certo che a capo dell’area sportiva rimarranno Fabio Paratici e Pavel Nedved, la cui posizione non è in dubbio.