Juventus News

Juventus, Adzic si ferma nuovamente per infortunio: la data del rientro

Juventus, Adzic si ferma nuovamente per infortunio: la data del rientro (Lapresse)-JMania.it

Altra tegola per la Juventus che non riesce proprio a svuotare l’infermeria. Adzic si è fermato nuovamente per infortunio e ora c’è apprensione per la data del rientro. Ecco le sue condizioni e quando è previsto il ritorno in campo.

Juventus, infortunio Adzic: le sue condizioni

Una stagione iniziata male per il giovane talentino della Juventus. Adzic non riesce proprio a ingranare, è costantemente martoriato dalle noie fisiche che ne stanno condizionando l’andamento. Difficile per lui questo primo impatto con la Serie A, anche per via delle grandi aspettative che c’erano prima dell’inizio del campionato.

Data la sua giovane età avrà sicuramente tempo per rifarsi, certo è che la sfortuna lo sta colpendo duramente. Nei giorni scorsi Adzic ha subito un infortunio alla coscia destra ed erano attesi i dovuti esami strumentali. Questi hanno evidenziato una lesione all’adduttore, insomma, arriva un’altra tegola.

A dare la notizia è stata direttamente la Juventus che ha diramato un bollettino medico. Ora dovrà rimanere a riposo in attesa di poter riprendere gli allenamenti, nella speranza che la sua tenuta fisica migliori così da poter trovare più spazio nel proseguo di stagione.

Juventus, la data del rientro di Adzic

L’infortunio di Adzic non sarà breve, ma la fortuna ha voluto che arrivasse proprio a ridosso della sosta per le nazionali. Le sue condizioni saranno nuovamente valutate tra 15 giorni e solo successivamente si potrà conoscere la data del rientro.

Sicuramente salterà il big match con il Milan di Fonseca, mentre ci sono più possibilità di vederlo in campo nella 14^ giornata di Serie A. Nel frattempo, la Juventus potrà continuare a fare affidamento sull’altro baby prodigio Yildiz, che sta illuminando grazie alle sue prestazioni che migliorano di giornata in giornata.

Per Adzic non è ancora giunto il momento di sbocciare, ma di tempo per dimostrare il suo valore ne avrà parecchio.

Condividi
Pubblicato da
Manuel Saccon