Filip Kostic potrebbe lasciare a sorpresa la Juventus in questo mercato estivo. C’è la rivale italiana sull’esterno. Tutti i dettagli
Massimiliano Allegri ha riservato davvero poco spazio a Filip Kostic in questo avvio di stagione. L’allenatore della Juventus gli sta preferendo il giovane Andrea Cambiaso, che sin qui ha rispettato o anche superato le aspettative. Inevitabilmente, Kostic potrebbe così essere costretto a guardarsi intorno e ascoltare eventuali offerte. Secondo fantacalcio.it, l’esterno sinistro è stato messo nel mirino dal un club in particolare di Serie A. Possono esserci forti stravolgimenti in queste ultimissime battute del calciomercato.
La fonte suddetta fa sapere che la Roma sta pensando a Filip Kostic nel caso in cui dovesse partire Leonardo Spinazzola. Per l’esterno azzurro si è mosso il Manchester United, alla ricerca di un sostituto valido degli infortunati Shaw e Malacia. L’idea dei Red Devils è concreta, anche perché il contratto di Spinazzola è in scadenza tra un anno. In caso di partenza dell’italiano, Tiago Pinto andrebbe forte su Kostic. Da capire dunque l’evoluzione della situazione di mercato. Ricordiamo che Spinazzola è stato seguito dalla stessa Juve nelle prime settimane di mercato, ma l’idea è presto sfumata.