Juventus: gli addii strappalacrime di Buffon e Lichtsteiner
Nel loro ultimo giorno da calciatori della Juventus, Gianluigi Buffon e Stephan Lichtsteiner scrivono ai tifosi bianconeri
Oggi, 30 giugno 2018, è l’ultimo giorno da calciatori della Juventus per Gianluigi Buffon e Stephan Lichtsteiner. Entrambi hanno così deciso di salutare il popolo bianconero utilizzando i propri canali social ufficiali. “17 anni in bianconero che si concludono ufficialmente oggi – scrive l’ormai ex numero uno su Instagram – . 17 anni di amici, compagni, lacrime, vittorie, sconfitte, trofei, parole, rabbia, delusioni, felicità e tante, tantissime emozioni. Non dimenticherò mai nulla. Porterò sempre tutto con me. #FinoAllaFine”. Nelle prossime ore la firma e l’annuncio ufficiale da parte del Paris Saint Germain.
L’addio di Lichtsteiner alla Juventus
A Buffon fa eco il pendolino svizzero, quel Lichtsteiner che ha già firmato prima del Mondiale di Russia con l’Arsenal: “Cari Juventini – l’esordio dell’elvetico – Oggi è il mio ultimo giorno ufficiale da juventino. Portare questa maglia negli ultimi 7 anni è stato un grandissimo onore, ogni singolo giorno! Vi auguro di continuare la vostra fantastica storia con tanti anni di grandissimi successi ed immense gioie. Grazie del vostro incredibile supporto, sarete sempre nel mio cuore. Un abbraccio, Steph #FinoAllaFine #ForzaJuve”.