Calciomercato Juventus Juventus news

Juventus: acquistato Alejandro “El Chori” Dominguez

Scritto da Redazione JM

La Juventus ha acquistato Alejandro "El Chori" Dominguez (29) in prestito (con penale in caso di mancato riscatto da parte dei bianconeri) dal Valencia. Si tratta di un giocatore eclettico in grado di agire da esterno di centrocampo e da seconda punta; di nazionalità argentina, ma con passaporto comunitario, ha vinto la Coppa Uefa nel 2008 con lo Zenit San Pietroburgo e nel 2009, tornato al Rubin Kazan, è stato eletto miglior giocatore del campionato russo. A dicembre del 2009 si trasferisce al Valencia dove non riesce ad esprimersi al massimo delle proprie potenzialità. A breve è atteso il comunicato della società bianconera con le cifre dell'affare.

70 Commenti

  • Matri e ufficiale si puo dire no lsa detto di marzio e saltato il chori nn siamo in tempo a mandare un fax a drenthe peccato kazzo pero’ ci servirebbe anke lui !!!!!

  • Terzi trdix,il secondo anno secondi,poi settimi l’anno scorso e speriamo almeno 4 quest’anno !!!! cmq quoto ancora tredix il fondo famiglgia avrebbe preso pazzini e n solo nn voglio esagerare ma anke un grande esterno ma ci vuole un grande allenatore !!!!!!!!!! come lo devo dire ki e abituato a allenare pelissier mandelli tiribocchi gastaldello nn puo trovarsi ad allenare buffon (e ne a dato dimostrazione) robben o torres e un mediocre n o mai avuto fiducia in lui nn mi piace parla strano e arrogante e nn a vinto un kaiser ma ke satteggia a fare ?????

  • ragazzi serve un equilibrio e cambiare di nuovo allenatore e ds., almeno per ora non è confortante per la juve. Ieri con l’udinese c’è stato un buon gioco, il disastro è accaduto a metà del secondo tempo e per errori di distrazione questo spiega che c’è stanchezza e di conseguenza distrazione. dobbiamo aver pazienza

  • si è ufficiale in prestito.. fonte \r\nhttp://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/articoli/articolo11787.shtml?refresh_cens

  • si si si… se le cose non andranno bene si cambierà di nuovo e ci saranno anni 0 all’infinito… bevetevela bevetevela.. Questo è quello che la Juve merita, tifosi che vivono di speranza e belle parole.. Questo è quello che i tifosi della Juve meritano, promesse e promesse.. Questo è quello che noi italiani siamo, ci piace sognare che tutto cambierà stando seduti sul divano…

  • ma quale anno 0 e anno 0??? ma sta barzelletta ve la bevete? nell’anno zero dopo la b siamo arrivati secondi comunque.. giusto per precisare

  • nn vorrei che dominguez fosse un riepiego di matri.. ragazzi servono entrambi.. avanti nn abbiamo nessuno sano! x piazon.. sapevo che nn ci sarebbero stati comunicati.. perchè ha 17 anni ancora.. mi interesava solo sapere se era chiusa la trattiva e messa in casseto..

  • che dirti tredix.. non è questione di ottimismo! ma di capire alcuni perchè.. criticare ( a mio modesto parere ) porta solo distruzione.. nell’ambiente.. nello spogliatoio ecc.. senza conoscere il vero senso del ” progetto “… che sappiamo ora? ke siamo all’anno 0.. punto.. il resto sono supposizioni.. attendiamo! dobbiamo avere fiducia!

  • a me la cosa che fa venire i brividi è che anche alcuni tifosi della juve stanno cominciando a ragionare come i dirigenti che fanno gli “acquisti” ma si cosa vuoi infortuni! sfortuna!…ma svegliatevi siamo solamente presi in giro e abbiamo una squadra che nel meglio delle cose può arrivare 6/5!

  • fondo famiglia?? Quello se avessero voluto lo avrebbero già sfruttato per garantire l’accesso in champions.. Diritti tv?? Senza champions mi sa che i soldini basteranno giusto per ripianare debiti e riscattare aquilani e quagliarella.. E lo stadio?? Senza champions sarà un’ inaugurazione di m***a… Poi se vogliono fare i fenomeni e spendere per l’estate giusto per far sembrare stadio e Juve stellare ora devono pregare che Napoli e Lazio si fermino… Io non sono ottimista come voi..

  • Allori mi stanno aggiornando dagli hotel… sms a valanga. Piazon mi dicono di stare tranquillo, Nagatomo è ufficiale dell’Inter, Amauri vicinissimo al Parma e Matri si tratta a oltranza, (Marotta e Cellino sono ciuhsi a chiave)

  • per tredix: stiamo aprlando degli agnelli.. nn di elkan e roba simile.. i soldi arriveranno anche senza la champions! da dove? diritti tv, fondo famiglia.. arriveranno i soldi! capitolo infortuni.. lessi qualche articolo sulla differenza di allenamento e di condizione, sull’allenamento vicino al mare! esempio napoli.. anche loro avranno i problemi prima o poi.. è fisiologico!

  • Magari venisse Matri, vede la porta come pochi.Del nuovo acquisto non so nulla, speriamo bene.Comunque è sempre difficile giocare con squadre che giocano in 12! e ormai da parecchie partite che abbiamo sempre l’arbitro contro! la Società deve farsi sentire, ogni volta che inter e milan subiscono qualche errore arbitrale fanno casino.Il calcio è fatto anche di episodi e noi questi episodi li abbiamo sempre contro.

  • Leo e Juventinonelsangue, ho sempre tifato Juve anche nei momenti più difficili, non faccio come le banderuole che sventolano cambiando lato a seconda del vento. Voi mi dovete spiegare da dove arriveranno i soldi in estate, soprattutto nella malaugurata ipotesi (e non è un ipotesi del tutto remota) che non ci qualificassimo in champions.. Io non attacco per partito preso.. Da Quagliarella non mi aspettavo niente ed invece l’ho dovuto ringraziare molte volte e mi son dovuto ricredere. Ma mi spiegate degli altri 11 giocatori (Krasic escluso) quale ha fatto la differenza?? Ma vi ricordate o no che l’anno in cui siam saliti dalla b, con quella stessa squadra siamo arrivati secondi in campionato?? E degli infortuni?? Siamo sfortunati?? Al Napoli perchè non s’infortuna nessuno?? Non hanno giocato forse più partite di noi? Ma ripeto: da dove arriveranno i soldi per l’estate?? E ricordate che comunque dovremo spendere non sò quanto per riscattare dei giocatori, perchè se non ve ne siete accorti stiamo giocando con giocatori prestati e/o fuori rosa e/o di cui vogliamo disfarci..

  • Quoto tredix ma per quanti soldi poi ?????? ripeto se sono 20 milioni e da prendere a calci in culo anke 15 perke riskio di essere ripetitivo ma con 5 milioni in piu arrivi a karim “somaro” benzema come lo kiama mou quello si ke pareggirebbe i mezzi aquisti del milan a centrocampo anke pazzini pareggiamo tutto mi ripeto ci vogliono le palle ke i nostri dirigenti nn anno ce l’aveva qualcun altro ke adesso ci manka tanto !!!

  • Tredix,per curiosità,quando siamo andati in b cosa hai fatto?ti sei preso un anno sabbatico o hai tifato per altri?

  • per Tredix: ma che pensi che fare una squadra sia cosa facile? mettere 3-4 innesti di valore assoluto, credi che cambiava qualcosa nello schifo che hanno combinato negli anni passati? te lo dico io! no! come ho detto in precedenza, si sono gettate le basi! in estate arriveranno i campioni! ed è ovvio! un tifoso poi, un vero tifoso in un momento così, deve evitare critiche inutili e gratuite!\r\nper Juventinonelsangue: grazie per l’attestato di stima! e FORZA JUVENTUSSSSSSSSSSSSS

  • Bèh, Un altro bidoncello, Lo accetto solo perchè siamo in difficoltà, è un tipo martinez, Gioco 100 euro che non concluderà niente, sarà un giocatore in + , Tanto per..

  • Se Dominguez fa le cose che ci sono nel video potrebbe essere l’acquisto giusto in coppia con Matri. Poi permettetemi di difendere Traorè secondo me è un ottimo terzino sinistro e lo ha dimostrato nelle poche apparizioni che ha fatto. Un terzino sinistro molto offensivo e molto tecnico.

  • si non capiamo, si si, i veri tifosi sono quelli che si fanno prendere per i fondelli.. anche a me piacciono i discorsi di andrea e marotta, ma sono i fatti a contare.. La no stra rosa fa letteralmente Ca….re.. Poi diciamo che non abbiamo una rosa veramente nostra e abbiamo toccato il fondo..

  • c ho fatto caso pure io che da ani trattiamo sempre i soliti giocatori casmbiano i dirigenti ma i nomi no..\r\ncmq dominguez l ho visto giocare 2 o 3 volte in champions mentre era al Rubin mi aveva ben impressionato. mi pare giocasse esterno a sinistra

  • Guarda tredix,su motta iaquinta amauri e traorè ti do perfettamente ragione.Martinez è stato quasi sempre infortunato e non voglio ancora giudicarlo,mentre pepe non mi sembra così scadente.Io non so cosa volete fare voi,ma io non farò mancare mai il mio sostegno alla squadra.Ieri ha lottato,e non meritavamo di perdere,a mio avviso.Sono convinto che ci riprenderemo.Forza ragazzi!

  • Ahhh se Motta, Iaquinta, Amauri, Traorè, ecc ecc ecc uno-due mesi non giocano e quando lo fanno si rimpiange il fatto son tornati dipende dagli infortuni?? Se Motta sta facendo schifo, Martinez idem, Krasic non ha un sostituto, Pepe vale per la Reggina, Del Piero 36 anni unico attaccante e trascinatore questo è solo colpa degli infortuni.. Io ti dico che quando si prende un giocatore in una squadra come la juve si valuta anche l’incidenza e il rapporto che il giocatore ha con gli infortuni.. campagna acquisti assolutamente inadatta, basta scuse, basta alibi!!

  • x juventino da malta : siamo all’anno zero.. e come quantità ci siamo.. ora serve la qualità.. vediamo… aspettiamo! criticare e distruggere nn serve a nulla secondo me.. fa solo perdere la concentrazione!

  • io non so piu cosa sta succedendo alla nostra amata juventus tanti giocatori che non sono all altezza della nostra maglia

  • Ma mi fate capire una cosa?? Ma Matri è veramente tanto forte e lo sottovaluto io o è un modello che si è tro****to le veline e ce lo stanno facendo passare per il colpo invernale?? Sono perplesso, non sarei affatto felice se venisse Matri.. Illuminatemi!

  • Tredix,è chiaro che non prendi atto della realtà:se si infortunano tutti,non si può dare la colpa a nessuno,se quest’anno non ci sono stati gli introiti della champions non si può dare la colpa a marotta,se nel 2006 siamo stati spediti con la forza in serie b non è colpa di questa dirigenza,se negli anni passati c’erano secco,cobolli e compagnia bella non è colpa di marotta,se pazzini a noi non lo danno nemmeno per 100 mln di € e all’inter per 20 non è colpa di marotta.Vero,questa Juve non è all’altezza,ma nei prossimi anni lo sarà,e gli introiti dello stadio nuovo ci permetteranno investimenti più qualitativi,e poi non ci possono rimandare in b con le intercettazioni:ormai il trucco è stato scoperto.Io credo nel lavoro di agnelli e marotta,voi fate come volete.Ho tifato Juve in serie B,non vedo perchè dovrei mollare ora.CON LA JUVE NEL CUORE,SEMPRE!

  • @numero7\r\n\r\nse è così perchè aquilani quagliarella e pepe sono arrivati solo ora considerando che secco aveva pure più soldi a disposizione….?

  • Cmq nn e malaccio tredix nn e un fuoriclasse per carita’ le palle dei dirigenti juve si vedrebbero adesso il real ti sta sbattendo in faccia benzema vai in rosso ma i soldi della champions riparano tutto le palle apparte i soldi nn ce la nessuno nn anno le palle ne lui ne l’allenatore diceva bene sconerti matri 20 per lui e un affare ma dimettiti mister austriaco ke nessuno ti capisce parli strano e male !!!!!!!!!

  • Juventinonelsangue ma certo, vediamolo giocare.. A 29 anni sono sicuro si rivelerà il nostro ibra, il nostro etoo, il nostro pazzini, sanchez, di natale, vucinic, cavani, lavezzi… si si… abbiamo preso un giovane di belle speranze.. talmente belle che non gioca al valencia (se lo fa lo fa male) e ce lo danno in prestito obbligandoci a comprarlo.. da noi verrà a fare il titolare.. direi che è un nome da JUVENTUS!!!

  • Io sono convinto di una cosa:gli infortuni ci stanno penalizzando oltre il lecito,con la squadra quasi al completo si giocava bene.Se la sfortuna dovesse abbandonarci potremmo ancora dire la nostra….intanto amauri molto probabilmente toglie il disturbo….è già un buon segno.Sempre FORZA JUVE,SEMPRE!

  • Questo è praticamente nostro poiché abbiamo l’obbligo di riscatto. Lo avevamo già preso a dicembre 2009, poi saltò tutto per un problema burocratico. Mi chiedo come mai da 4-5 anni a questa parte trattiamo sempre e solo gli stessi giocatori e Marotta ha preso tutti i giocatori trattati da Secco: Quagliarella, Motta, Aquilani, Pepe, Barzagli, Dominguez… Molto strano

  • Poi sapete qual’è il bello?? La scusa di quest’anno era che il gruppo era nuovo e tanti giocatori erano dovevano imparare schemi ecc ecc.. Se gli schifosi giocatori presi in estate non si riscatteranno anche l’anno prossimo avremo un gruppo nuovo con tanti giocatori nuovi.. Io sinceramente non vedo la luce in questo tunnel.. E perfavore non diciamo: i giocatori grossi in estate, perchè se soldi non ce ne sono ora tantomeno ci saranno in estate con la mancata qualificazione in champions.. E a parte i soldi derivanti dall’europa il ridimensionamento d’appeal di giocatori e sponsor sarà notevole.. Prepariamoci al peggio..

  • Ah ecco il salto di qualità che stavamo aspettando.. Con lui ora siamo certamente superiori a napoli lazio e roma.. Poi 29 anni.. Grande promessa… Ahahahsha.. Chi è questo?? Ahahahah

Commenta

Questo sito utilizza cookies di terze parti. Per saperne di più o bloccare tutti o alcuni cookie leggi l'Informativa. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Leggi l'informativa

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi