Juventus: accordo con Wanbo Sports, i dettagli

Nuovo partner per la Juventus: Wanbo Sports è da oggi Regional Partner del club, si tratta di una media company sportiva cinese molto famosa in Asia

La Juventus ha siglato una nuova partnership con Wanbo Sports: la media company sportiva cinese, famosa in tutta l’Asia, è dunque da oggi un Regional Partner del club bianconero. Già sponsor dei Mondiali di Russia 2018 e della nazionale di calcio spagnola, Wanbo Sports è diventata rapidamente un punto di riferimento nel proprio settore anche al di fuori dei confini cinesi. Attualmente, infatti, l’azienda vanta una media mensile di sottoscrittori di mezzo milione. L’accordo con la Juventus, siglato alla presenza della “leggenda” Mauro German Camoranesi, contribuirà ad aumentare la visibilità del brand bianconero in Asia, come conferma Giorgio Ricci, Co-Chief Revenue Officer-Global Partnership and Corporate Revenues della Vecchia Signora.

“Siamo felici di annunciare questa Partnership con Wanbo Sports, brand leader nel mercato asiatico. Questo accordo – sottolinea – conferma la volontà del Club di affermarsi in un mercato come la Cina e ci permetterà di essere sempre più vicini ai nostri fan in Asia”.