La Juventus a rapporto da Sarri: 8 minuti di discorso per l’Inter

Maurizio Sarri fa un lungo discorso alla squadra nel primo allenamento in preparazione di Inter-Juventus: Ronaldo e Bonucci intervengono col mister

Maurizio Sarri ha tenuto a rapporto la Juventus prima dell’allenamento di ieri, aperto ai tifosi. Nessuna resa dei conti, precisiamo subito, ma dopo il giorno di riposo concesso all’indomani della vittoria sul Bayer Leverkusen, il tecnico bianconero ha voluto fare un discorso alla squadra. Domenica sera i campioni d’Italia saranno impegnati a San Siro contro l’Inter di Antonio Conte, una partita che non potrà ancora decidere lo scudetto, ma che avrà un grande valore a livello psicologico e di motivazioni per il resto della stagione.

Ronaldo e Bonucci con Sarri

La squadra in cerchio ha ascoltato attentamente le parole di mister Sarri, poi ha partecipato, con Cristiano Ronaldo tra i più attivi. Il portoghese ha detto la sua, come dimostra il video ufficiale di Juventus TV, ma anche il capitano attuale, Leonardo Bonucci, ha detto la sua a supporto delle parole dell’allenatore. Subito dopo la squadra ha ripreso ad allenarsi serenamente: volti distesi e massimo impegno durante le esercitazioni fino alla partitella finale. Ci sono altri due allenamenti prima della Inter-Juve di domenica sera e Sarri vuole arrivarci al massimo delle forze fisiche e mentali. Poi ci sarà la sosta che consentirà di recuperare elementi importanti per il prosieguo della stagione.