Amichevoli Juventus Estate 2017

Juventus A-Juventus B 0-0: finisce al 51′ con una pacifica invasione

Juventus A-Juventus B si è conclusa con il punteggio di 0-0 al minuto 51′: come di consueto, a porre fine in netto anticipo alle ostilità è stata l’invasione pacifica dei tifosi. Sugli scudi Mandzukic e Dybala, tra i più pericolosi per la formazione di Allegri. Ora testa al Cagliari, primo avversario in campionato all’Allianz Stadium.

Juventus A-Juventus B | Villar Perosa 2017

JUVENTUS A-JUVENTUS B: LE FORMAZIONI UFFICIALI

Juventus A: Buffon; De Sciglio, Benatia, Rugani, Asamoah; Bentancur, Marchisio; Cuadrado, Bernardeschi, Sturaro; Mandzukic. A disp.: Szczesny, Pinsoglio, Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro, Khedira, Pjanic, Costa, Dybala, Higuain, Kean. All.: Allegri

Juventus B:  Del Favero; Campos, Coccolo, Vogliacco, Tripaldelli; Morrone, Portanova, Merio; Nicolussi; Kulenovi, Kameraj. All.: Dal Canto

Juventus A-Juventus B, Villar Perosa 17 agosto 2017 ore 17. A tre giorni dall’inizio del campionato di Serie A, la Juve di Massimiliano Allegri torna come da tradizione a Villar Perosa. Nel ‘feudo’ della famiglia Agnelli, i bianconeri affronteranno la squadra Primavera che quest’anno sarà allenata da Dal Canto. Non sarà un’amichevole dagli alti contenuti tecnico-tattici, ma si tratta piuttosto di un evento tradizionale al quale era molto legato soprattutto l’Avvocato Gianni Agnelli. Gli uomini di Allegri, tra l’altro, di mattina si sottoporranno ad un duro allenamento in vista della partita di sabato contro il Cagliari all’allianz Stadium.

Previsti circa 5mila tifosi, che dopo aver accolto calorosamente i nuovi acquisti, quasi certamente decreteranno la fine anticipata delle ostilità con l’invasione di campo. Attesa per la prima uscita ufficiale di Blaise Matudi, che ieri ha svolto la prima parte delle visite mediche e oggi le completerà al J Medical prima di trasferirsi con i nuovi compagni proprio a Villar Perosa. Non è previsto un suo ingresso in campo, ma di sicuro sarà molto ricercato per selfie e autografi.

Juventus A-Juventus B: diretta TV e streaming

Juventus A-Juventus B, tradizionale vernissage di Villar Perosa, sarà trasmessa in diretta TV alle ore 17 solo ed esclusivamente su Juventus TV, canale ufficiale del club bianconero accessibile dal canale 212 del decoder di Sky. In streaming, gli abbonati potranno guardare la partita anche live grazie al servizio Sky Go, accessibile da computer, tablet e smartphone tramite le app ufficiali.

Juventus A-Juventus B: formazioni

Juventus A (4-2-3-1): Pinsoglio; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Pjanic; Bernardeschi, Dybala, Mandzukic; Higuain.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni