Juventus A-Juventus B, Villar Perosa 2018: diretta streaming, formazioni e cronaca LIVE

Juventus A-Juventus B, Villar Perosa 12 agosto 2018: come guardare la partita in diretta TV, streaming live e cronaca in tempo reale dalle ore 17

JUVENTUS A-JUVENTUS B FORMAZIONI UFFICIALI:
JUVENTUS A (4-1-3-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Emre Can; Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa, Cristiano Ronaldo. A disp: Pinsoglio,
Perin, Rugani, Barzagli, Marchisio, Pjanic, Khedira, Mandzukic, Joao Cancelo, Matuidi, Fagioli, Beruatto. All.: Allegri.
JUVENTUS B (4-3-3): Loria, Lucas Rosa, Freitas, Anzolin, Morrone; Capellini, Campos, Portanova; Nicolussi, Petrelli, Di Francesco. A disp. Siano, Adamoli, Bandeira, Boloca, Gozzi, Serrao, Meneghini, Pinelli, Francofonte, Leone, Pener, Tongya, Galvagno, Makoun, Moreno, Dadone. All. Baldini
Arbitro: Manganiello di Pinerolo

Juventus A-Juventus B | Cronaca

Juventus A-Juventus B | Villar Perosa

Juventus A-Juventus B, Villar Perosa 12 agosto 2018 ore 17. Ci siamo, è il grande giorno dell’esordio di Cristiano Ronaldo con la maglia della Juve e presso “casa Agnelli” è attesa una vera e propria ondata di tifosi bianconeri (si parla di addirittura di 15.000 presenze, circa il triplo degli anni precedenti). Sarà la prima uscita assoluta di CR7 con la maglia della Vecchia Signora, ma anche la prima della quinta Juventus di Massimiliano allegri finalmente al completo, considerato che una parte della rosa ha preso parte alla tournée americana, mentre i nazionali rientrati più tardi per via dei Mondiali si sono allenati a parte alla Continassa.

Non ci si dovrà attendere chissà quali canovacci tattici dalla gara che durerà con ogni probabilità circa 60-65 minuti. Solitamente, infatti, prima della metà della ripresa ci sarà la pacifica invasione di campo da parte dei tantissimi tifosi della Juve, che proveranno a strappare qualche cimelio dei propri beniamini. C’è da giurarci che Ronaldo sarà il più ricercato, ma per l’occasione è stato notevolmente rafforzato il servizio d’ordine, poiché la festa non può e non dove degenerare.

Al vernissage di Villar Perosa tra Juventus A e Juventus B non prenderanno parte Medhi Benatia e Mattia De Sciglio alle prese con i rispettivi affaticamenti muscolari, il lungodegente Leonardo Spinazzola, oltre a Mario Mandzukic e Blaise Matuidi, che si sono aggregati per ultimi al gruppo ed hanno pochissimi allenamenti nelle gambe. Ad una settimana dall’inizio del campionato, Allegri mischierà sostanzialmente le carte, mentre non è ancora chiaro chi giocherà nell’altra formazione: a meno di sorprese ci sarà la Primavera di mister Baldini, anche se nei giorni scorsi qualcuno ha avanzato la possibilità di vedere all’opera la squadra B bianconera che prenderà parte al campionato di Lega Pro. Su questo aspetto non ci sono state comunicazioni ufficiali da parte della Juve.

Juventus A-Juventus B | Diretta Tv e streaming

L’amichevole di Villar Perosa tra Juventus A e Juventus B sarà trasmessa in diretta TV su Sky Sport Serie A canale 208 alle ore 17 con telecronaca da Riccardo Trevisani. Per l’occasione, l’emittente satellitare garantirà un ampio pre-partita grazie al lavoro dell’inviato a bordo campo, Giovanni Guardalà. In streaming live, la partita si potrà seguire anche grazie a SkyGo, servizio accessibile da computer, tablet e smartphone.

Juventus A-Juventus B | Probabili formazioni

JUVENTUS (4-1-3-2): Perin; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic; Bernardeschi, Emre Can, Bentancur; Ronaldo, Dybala. A disp: Pinsoglio, Barzagli, Rugani, Marchisio, Cuadrado, Khedira, Douglas Costa. All.: Allegri.

JUVENTUS PRIMAVERA (4-3-3): Szczesny, Lucas Rosa, Serrao, Capellini, Gozzi; Portanova, Makoun, Caviglia; Campos, Petrelli, Galvagno. A disp.: Loria, Adamoli, Anzolin, Abreu, Bandeira, Baloca, Dadone, Di Francesco, Leone, Meneghini, Taboada, Morrone, Penner, Pereira, Pinelli, Siano, Heubang. All.: Baldini.