Juventus A-Juventus B 5-1: tabellino, highlights e interviste
JUVENTUS A: Storari (1’ st Manninger); Grygera (1’ st Motta), Bonucci (1’ st Legrottaglie), Ferrero, Belfasti; Martinez (1’ st Spinazzola), Sissoko (1’ st Buchel), Felipe Melo (1’ st Marchisio), Lanzafame (1’ st Giandonato); Diego (1’ st Libertazzi), Del Piero (1’ st Giannetti). All. Del Neri.
JUVENTUS B: Costantino, Romano, Liviero, Schiavone, Garcia, Esposito, De Silvestro, Ilari, Bianconi, Margiotta, Boniperti. A disposizione (entrati nella ripresa): Bonassi, Kirev, Carfora, Garrone, Montesi, Carta, Ruggiero,. All. Bucaro.
ARBITRO: Ludovico Ruffinengo (assistenti Andrea Atzori e Filippo Perron).
RETI: 20’ pt Martinez, 29’ pt Diego, 2’ st Bianconi, 10’ st Motta, 35’ st e 45’ st Libertazzi.
Nicola Legrottaglie “Siamo solo all’inizio della stagione. Dobbiamo toglierci tante soddisfazioni che però potranno arrivare solo alla fine. Stiamo lavorando sodo per far contenti i tifosi e la società che sta facendo tanto per allestire una grande squadra. Krasic? L’abbiamo conosciuto oggi, farà tanti gol. Ho scherzato con Del Neri dicendogli che assomigliava a me quando sono arrivato al Chievo”.
Davide Lanzafame “Alla Juventus ho fatto tutto il Settore Giovanile e ho giocato due volte la partita di Villar Perosa con la Primavera, oggi sono passato dall’altra parte e per me è un motivo di orgoglio. Sono contento di come è andata questa prima parte di stagione, io lavoro per farmi trovare pronto. Siamo contenti dell’arrivo di Krasic ed è normale che ci sia concorrenza. Ora comunque pensiamo allo Sturm Graz, cerchiamo di passare il turno e poi ci dedichiamo al campionato”.
Momo Sissoko “È stato un buon allenamento prima della partita di giovedì che per noi è da vincere. Loro verranno qui per fare una gara importante e noi dovremo affrontarla con la massima concentrazione. Giochiamo con la paura? No, siamo professionisti, ma se la gente è vicina per noi è più facile”.
Marco Motta “Il mio inserimento sta andando bene, è più facile quando in squadra ci sono tanti campioni. L’allenatore mi sta dando fiducia e tanti consigli. Per la partita contro lo Sturm dovremo stare attenti e chiudere i conti dopo la vittoria dell’andata. Per la stagione, dovremo cercare di guardare soprattutto in casa nostra senza sottovalutarci”.
(Credits: Juventus.com)