Video

Juventus 2017-2018: il primo allenamento [VIDEO]

La Juventus ha aperto ufficialmente la stagione 2017-2018: dopo i test di ieri, oggi doppia seduta sui campi del Training Center di Vinovo

La Juventus 2017-2018 ha sostenuto oggi il primo allenamento della preparazione estiva. Dopo i test svolti ieri, oggi la truppa costituita da ben 29 calciatori, si è spostata sui campi di Vinovo per dedicarsi ad una seduta praticamente completa al mattino.

Prima un lavoro di attivazione e riscaldamento, poi i primi esercizi con il pallone e una sessione di corsa. Presenti anche i nuovi Rodrigo Bentancur e Riccardo Orsolini, mentre Marko Pjaca, che continua la riabilitazione dopo la rottura del legamento crociato con interessamento del menisco, ha corso con i compagni per una parte della seduta. Il suo rientro è previsto tra settembre ed ottobre, c’è ottimismo.

Nel pomeriggio, il bis con il gruppo diviso in due: uno si è concentrato sul possesso palla e sul palleggio, l’altro ha lavorato con lo staff di Massimiliano Allegri sulla tecnica. Domani, lunedì 10 luglio, è prevista un’altra doppia seduta per la nuova Juventus. Da metà settimana arriveranno anche i nazionali, che hanno ottenuto un supplemento di vacanze.

Commenta