Juventus: due nomi nuovi per il mercato, un terzino e un attaccante
Spuntano due nomi nuovi per il mercato estivo della Juventus: Marotta e Paratici vogliono cautelarsi in caso di cessioni eccellenti, ecco su chi hanno puntato gli occhi
La Juventus vuole cautelarsi nel caso in cui Alex Sandro non firmi il rinnovo e chieda la cessione. Da giorni sul piatto del brasiliano il club bianconero ha messo un prolungamento fino al 2023 e un aumento di stipendio importante, ma ancora la firma non è arrivata. Su di lui ci sarebbero soprattutto Manchester United e Paris Saint Germain (Fair Play Finanziario permettendo), ma la Juve non lo svenderà, anzi. Intanto, in attesa di capire quanto potrebbero incassare, i dirigenti di Madama si guardano attorno e secondo quanto riferisce The Sun, nel mirino avrebbero messo anche Patrick van Aanholt, classe 1990 olandese che attualmente gioca nel Crystal Palace. Il prezzo sarebbe stato fissato sui 28 milioni di euro.
https://www.youtube.com/watch?v=yDwWqaYsn0U
Juventus preNdilu
Con uno sguardo al presente e uno al futuro: la Juventus lavora sempre per rinforzare la rosa attuale e anche per crescere in casa i campioni del futuro. In quest’ottica si spiega l’interesse per Bridge Ndilu, 17enne attaccante in forza allo Stade Lavallois, club di terza divisione francese. Secondo “Ouest France”, il ragazzo è stato osservato da vicino dagli 007 bianconeri durante l’amichevole tra Francia e Italia Under 18 di febbraio scorso. In stagione, Ndilu ha collezionato 13 presenze in prima squadra condite da 3 gol. Il prezzo di partenza stabilito dallo Stade Lavallois è di 4 milioni di euro, ma secondo gli addetti ai lavori li vale tutti poiché si tratta di uno dei giovani più promettenti del panorama transalpino.