Ziliani, altro attacco: “Juve quasi in B ma i giornali…”

Paolo Ziliani contro la Juve, ennesimo atto. Su Twitter il giornalista parla solo dei bianconeri e continua nella sua battaglia includendo anche le testate giornalistiche italiane. Nel mirino sono finite le prime pagine dei quotidiani.

Altro giorno, altri tweet di Paolo Ziliani sulla Juve. Come accade sempre, il giornalista del Fatto Quotidiano si scaglia contro i bianconeri e contro i giornali che fanno cronaca sportiva. Dopo la vittoria sullo Spezia i quotidiani hanno parlato del match e di come è la situazione in classifica, ma Ziliani parla ancora una volta di servilismo. Secondo lui la Juve finirà in Serie B per la questione legata alla cosiddetta manovra stipendi, ancora prima della fine delle indagini della Procura, così come si è dimenticato che per la questione plusvalenze c’è da attendere l’esito del ricorso al Collegio di Garanzia dello Sport del CONI.

Ziliani contro i giornali che parlano di Juve

Calciomercato Juventus
Allegri (Getty Images)

Secondo Ziliani i giornali non dovrebbero parlare di Juve. Dopo la vittoria contro lo Spezia, i principali quotidiani sportivi hanno raccontato la partita e della nuova situazione in classifica facendo cronaca. Il giornalista del Fatto Quotidiano però si lamenta: “La Juventus vive una stagione drammatica, 5 sconfitte in Champions e fuori ai gironi, scudetto perso a ottobre, -15 per illecito e altre penalità in arrivo (con B quasi certa) ma giornali e tv strillano: la Juve sta facendo meraviglie, è un’apoteosi, per favore comprateci!”

Ziliani sta dicendo che i giornali hanno bisogno di esaltare la Juve per poter vendere, ma non si capisce quale sia il nocciolo della questione. Come spesso succede nei suoi mille post giornalieri.