Zinedine Zidane vuole tornare alla Juve. Questa è l’ultima indiscrezione che arriva dalla Francia, con Zizou che dopo aver vestito la maglia bianconera vuole anche sedersi sulla panchina dello Stadium da tecnico.

La Juve conquista la semifinale di Europa League dopo il pareggio ottenuto in casa dello Sporting. Nella giornata in cui, almeno momentaneamente, i bianconeri riacquistano i 15 punti di penalizzazione, Max Allegri può festeggiare un traguardo importante, in attesa del prosieguo della stagione che continuerà ad essere molto complicato. E nonostante tutto, il suo posto in panchina continua a essere fortemente a rischio. Con nuove voci sul clamoroso ritorno di Zizou.

RMC spara la bomba: Zidane vuole tornare alla Juve. Anche senza coppe

juve zidane panchina allegri esonero
Mandatory Credit: Claudio Villa /Allsport

Le voci di un suo ritorno continuano a circolare ma ora arriva un’indiscrezione direttamente dalla sua patria che fa sognare i tifosi. Zinedine Zidane vuole tornare alla Juve. Secondo quanto riporta RMC Sport infatti il francese ha dato assoluta priorità ai bianconeri e la qualificazione alla prossima Champions League non sarebbe un fattore determinante. Zizou non è convinto del Paris Saint-Germain e preferirebbe evitare di sposare un progetto in cui non avrebbe libertà di manovra. Così come è da escludere un altro ritorno a Madrid, visti i rapporti con Florentino Perez che non sono più idilliaci.

Dunque, i tifosi juventini sognano un Zidane bis dopo averlo visto all’opera con la maglia bianconera dal 1996 al 2001, anni nei quali ha anche vinto il suo Pallone d’Oro – nel 1998. L’ostacolo principale però è il contratto di Max Allegri. Il tecnico livornese è vincolato fino al 2025 con un ingaggio annuale da 7 milioni netti. Cifra e durata che rendono molto difficile un esonero. Allegri dovrebbe dimettersi, ma al momento l’ipotesi è remota. Anche se RMC Sport sottolinea come John Elkann potrebbe giocare un ruolo importante nel ritorno di Zidane.