Juve-Zaniolo, sondaggio di Giuntoli: ma c’è un’altra big italiana
Consapevole del suo desiderio di tornare in Italia, la Juve sarebbe sulle tracce di Nicolò Zaniolo. C’è un primo sondaggio del Football Director Cristiano Giuntoli per il calciatore. Ma oltre alla Vecchia Signora, sarebbe in pole anche un’altra big italiana.
Dopo aver raggiunto l’accordo con Felipe Anderson, la Juve continua a lavorare sul mercato degli esterni. Non è un mistero che la Vecchia Signora vorrà essere protagonista nella prossima sessione di mercato estivo. Il brasiliano infatti dovrebbe essere soltanto uno dei nuovi volti che a luglio varcheranno i cancelli della Continassa. In vista della nuova stagione, quella del ritorno in Champions League (sebbene non si abbia ancora la certezza matematica) e del Mondiale per Club 2025, la Vecchia Signora vorrà presentarsi con una rosa competitiva.
Oltre a Felipe Anderson infatti (atteso alla Continassa al termine della stagione), la Juve starebbe sondando diversi terreni per rafforzare il proprio parco attaccanti. Uno dei calciatori seguiti dal Football Director Cristiano Giuntoli è una vecchia conoscenza della Serie A, ovvero Nicolò Zaniolo. Di proprietà del Galatasaray, attualmente il classe ’99 milita in prestito secco in Premier League, presso la corte dell’Aston Villa. Dai Villans però, l’ex Roma non sta trovando grande continuità di gioco, data la folta concorrenza. Inoltre, il calciatore desidererebbe torna in Italia per giocarsi un’altra chance.
Juve-Zaniolo, Giuntoli prova il colpo: chi altro è in lizza per l’ex Roma
Secondo gli ultimi rumors di mercato, in questi giorni Cristiano Giuntoli avrebbe chiesto informazioni al Galatasaray riguardo al costo del cartellino di Nicolò Zaniolo. Il fantasista ex Roma sarebbe da tempo un obiettivo del Football Director bianconero, il quale vorrebbe portarlo in estate alla Continassa, ma alle giuste condizioni economiche. Tuttavia, la Juve non sarebbe l’unica presente in lizza per il nazionale azzurro.
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, anche il Napoli sarebbe sulle tracce di Nicolò Zaniolo. Il futuro Direttore Sportivo dei partenopei, Giovanni Manna, vorrebbe regalare ad Aurelio De Laurentiis il primo grande colpo per la prossima campagna acquisti del club. D’altro canto, il classe ’99 potrebbe rivelarsi una grande occasione, vista la sua voglia di rivalsa nel campionato italiano. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti in queste settimane.