Juve-Galatasaray, incontro positivo: Zaniolo si avvicina
La Juve si avvicina a Zaniolo. L’incontro in videoconferenza con il Galatasaray è stato positivo e la trattativa può continuare. C’è apertura anche su altri profili, anche se i bianconeri dicono di no a un possibile coinvolgimento di Kean.
Dopo i primi colloqui informativi, la Juve è pronta ad accelerare in maniera decisa. Definita la politica da seguire, il direttore sportivo Giovanni Manna ha intenzione di provare a chiudere i primi colpi in vista dell’inizio del ritiro estivo che comincerà il 10 luglio. Dopo la definizione dell’affare Milik, uno dei nomi più caldi è quello di Nicolò Zaniolo, sul quale i bianconeri lavorano da tempo. E la trattativa con il Galatasaray prosegue spedita.
Mercato Juve, incontro positivo con il Galatasaray: si va avanti con lo scambio Zaniolo-McKennie, no bianconero a Kean
Nella giornata di ieri c’è stato un incontro per via telematica fra la Juve e il Galatasaray per parlare della situazione Zaniolo. Colloquio positivo perché c’è stata apertura da parte dei turchi sulla possibilità di cedere l’italiano già in questa sessione. Secondo quanto riporta Sportitalia infatti la trattativa può avanzare, anche se i bianconeri hanno detto no a un possibile coinvolgimento di Moise Kean nella trattativa. Al Gala piace molto Weston McKennie e potrebbe essere lui la chiave per l’accelerata definitiva.
Secondo TMW anche il Milan si è messo sulle tracce di Zaniolo, oltre che all’Aston Villa. In questo caso però la Juve avrebbe il gradimento del giocatore, che ha già detto no alla Fiorentina. Nel Galatasaray ci sono anche altri due calciatori che potrebbero interessare ai bianconeri, ossia l’esterno Sacha Boey e il difensore centrale Victor Nelsson.