Juve-Vlahovic, rinnovo in salita: le ultime sull’attaccante serbo

rinnovo vlahovic
Juve-Vlahovic, rinnovo in salita: le ultime sull’attaccante serbo (LaPresse-JMania.it)

La Juve continua a lavorare sul rinnovo di Dusan Vlahovic. Trattativa in salita per i bianconeri: le ultime sull’attaccante serbo.

In casa Juve continua a tenere banco il delicato rinnovo di Dusan Vlahovic. A partire da questa stagione, il centravanti serbo è arrivato a percepire come ingaggio circa 12 milioni di euro: cifre oggi troppo elevate per i nuovi parametri finanziari del club. Con il contratto del calciatore in scadenza nel 2026, la dirigenza bianconera è al lavoro ormai da settimane per cercare un punto d’incontro al tavolo delle trattative. Tuttavia, secondo quanto riportato da Repubblica, il classe 2000 non sarebbe attualmente propenso ad un prolungamento al ribasso, come spera Cristiano Giuntoli.

Juve, rinnovo Vlahovic complicato: futuro in bilico

L’idea del Football Director Cristiano Giuntoli sarebbe quella di allungare la permanenza di Dusan Vlahovic a Torino di un paio di anni, spalmando l’alto ingaggio percepito. L’ex Fiorentina però avrebbe alzato un muro per un rinnovo al ribasso, complicando così i piani della dirigenza bianconera. Il numero 9 serbo rimane comunque un punto fermo nel progetto tecnico di Thiago Motta e della società, la quale però dovrà trovare nei prossimi mesi una soluzione, prima della prossima estate, ad un anno dalla scadenza naturale del contratto. Si rimane in attesa di ulteriori aggiormamenti.