Juve-Vlahovic, nodo rinnovo: Arsenal alla finestra
In casa Juve tiene banco il tema rinnovo di Dusan Vlahovic. Nel frattempo, l’Arsenal osserva la situazione dalla finestra.
Il rinnovo di contratto di Dusan Vlahovic è uno degli argomenti più caldi in casa Juve nelle ultime settimane. Con il serbo in scadenza nel prossimo 2026, la dirigenza bianconera sarebbe già al lavoro con l’agente Darko Ristic. Attualmente, il classe 2000 guadagna 12 milioni di euro netti a stagione. Cifra che va ben oltre i nuovi parametri finanziari del club. I negoziati tra le parti starebbero proseguendo, seppur a passo lento. Coerente con il proprio percorso in bianconero volto alla riduzione del monte ingaggi della rosa, Cristiano Giuntoli vorrebbe avanzare sul tavolo delle offerte un prolungamento di altri due anni, ma con stipendio inferiore (aggiungendo nuovi bonus). Nel frattempo, l’Arsenal, che non avrebbe perso di vista l’ex Fiorentina, continua ad osservare dalla finestra l’evolversi della situazione.
Juve, Vlahovic nel mirino dell’Arsenal: cosa filtra sul serbo
Secondo quanto riportato dalla redazione di TMW, l’Arsenal sarebbe ancora intenzionata a puntare su Dusan Vlahovic per la prossima stagione. Ad oggi, risulta molto complicato invece un affondo già nel mercato invernale di gennaio. Di conseguenza, i Gunners starebbero preparando il terreno per poi fiondarsi sull’attaccante della Juve in estate. Qualora la situazione sul rinnovo non dovesse sbloccarsi, non sarebbero da escludere clamorosi colpi di scena. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.