Juventus News

Juve, clamoroso: “Vlahovic e Chiesa hanno chiesto l’esonero di Allegri”

Secondo una indiscrezione i due calciatori avrebbero chiesto alla società il licenziamento del tecnico.

Vlahovic e Chiesa vogliono l’esonero di Allegri. Questa è l’ultima clamorosa indiscrezione che spunta sul futuro del tecnico, tornato di nuovo in bilico nonostante la conferma del CEO Scanavino. E ci sarebbe una corrente interna.

I due sono molto amici dai tempi della Fiorentina. Alla Juve, per colpa dei vari infortuni prima di uno e poi dell’altro, hanno giocato pochissimo insieme. Ma il legame è forte, come testimonia la foto pubblicata da entrambi sui propri profili social a distanza di poche ore l’uno dall’altro. E sarebbero molto uniti sul fronte Max Allegri. Federico Chiesa e Dusan Vlahovic avrebbero chiesto alla società l’esonero del tecnico livornese. I due giocatori non sarebbero in buoni rapporti con l’allenatore e si vocifera di una mal sopportazione reciproca. I due ex viola sarebbero sul mercato e potrebbero lasciare Torino. Anche se un cambio in panchina potrebbe stravolgere la situazione.

Juve, l’indiscrezione di Angelini: “Chiesa e Vlahovic vogliono l’esonero di Allegri”

(Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

In una trasmissione di Juventibus, il giornalista Antonello Angelini ha rivelato una bomba che se confermata sarebbe clamorosa. “Una fonte mi ha raccontato che Vlahovic e Chiesa stanno facendo una forte pressione sulla società per un cambio di allenatore” ha dichiarato la firma de Il Giornale. Le voci su un possibile avvicendamento in panchina sono tornate calde e questa indiscrezione conferma come all’interno del club ci siano diverse correnti di pensiero sulla posizione di Allegri. E che arrivi dai giocatori più forti della rosa fa pensare.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni