Juve, verso la Roma: Allegri ne recupera tre
La Juve è al lavoro per preparare il big match in programma sabato sera contro la Roma e valido per la 18ª giornata di campionato. I bianconeri sorridono per il recupero di tre big della rosa di Allegri.
Attendere magari un regalo domani sera dal Genoa contro l’Inter e poi fare il proprio dovere contro la Roma. Questa la missione della Juve, che al termine di questo turno di campionato spera di poter accorciare sui nerazzurri al primo posto e ridurre l’attuale -4 in classifica.
Juve, focus sulla Roma: Chiesa, Locatelli e Vlahovic. Tutti a disposizione contro i giallorossi
L’ostacolo non è dei più semplici dato che la Roma di Mourinho è un avversario ostico e viene dalla vittoria contro il Napoli della scorsa settimana. La Juve però si fa forte del suo score stagionale negli scontri diretti (ancora imbattutta contro le big rivali) e su tre recuperi davvero fondamentali. Secondo quanto riportato da TMW, Massimiliano Allegri avrà a disposizione contro la Roma Federico Chiesa, Manuel Locatelli e Dusan Vlahovic. Nei giorni scorsi tutti e tre erano in dubbio a causa di alcuni acciacchi fisici avvenuti prima e dopo la partita contro il Frosinone dello scorso turno.
L’attaccante italiano è stato assente nella partita contro i ciociari a causa di un fastidio al ginocchio, mentre sia il mediano della Nazionale che il centravanti serbo sono stati titolari ma hanno finito il match con qualche piccolo problema muscolare. Tutto risolto con i tre big della rosa che si sono allenati in gruppo e con grossa probabilità saranno anche titolari sabato sera. Gli unici assenti, oltre agli squalificati per questioni extra campo Fagioli e Pogba, sono Alex Sandro, Mattia De Sciglio, Moise Kean e lo squalificato Cambiaso.