Emre Can non partirà per Amsterdam con la Juventus in vista del match in programma mercoledì sera contro l’Ajax. Le condizioni della caviglia del calciatore tedesco, uscito anzitempo durante Juve-Milan, non sono migliorate e Massimiliano Allegri si è sostanzialmente rassegnato a non averlo a disposizione per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Al suo posto – data per scontata la titolarità di Pjanic e Matuidi – giocherà uno tra Bentancur e Khedira, con il numero 6 favorito per ovvie questioni di esperienza internazionale. Ci sarà sicuramente Cristiano Ronaldo e giocherà dal primo minuto, visto che il portoghese sarebbe voluto scendere in campo già con il Milan, ma è stato frenato dal mister.
Ripartirà dalla panchina, invece, Douglas Costa, che potrebbe essere chiamato in causa per uno spezzone di gara: era assente dal 2 febbraio scorso. Di fianco a lui, alla Cruijff Arena ci sarà Paulo Dybala: l’argentino è stato superato nelle gerarchie anche da Moise Kean. A meno di sorprese, dunque, con Ronaldo ci saranno in attacco due tra Mandzukic, Kean e Bernardeschi. Dopo la rabbiosa reazione alla sostituzione contro il Milan, un’altra serata amara per il numero 10 bianconero, ma il bene della Juventus viene prima di tutto.
Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.