in

La Juve verso Amsterdam: Emre Can non ce la fa, panchina per Dybala

emre can ajax amsterdam

Emre Can non partirà per Amsterdam con la Juventus in vista del match in programma mercoledì sera contro l’Ajax. Le condizioni della caviglia del calciatore tedesco, uscito anzitempo durante Juve-Milan, non sono migliorate e Massimiliano Allegri si è sostanzialmente rassegnato a non averlo a disposizione per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Al suo posto – data per scontata la titolarità di Pjanic e Matuidi – giocherà uno tra Bentancur e Khedira, con il numero 6 favorito per ovvie questioni di esperienza internazionale. Ci sarà sicuramente Cristiano Ronaldo e giocherà dal primo minuto, visto che il portoghese sarebbe voluto scendere in campo già con il Milan, ma è stato frenato dal mister.

Ripartirà dalla panchina, invece, Douglas Costa, che potrebbe essere chiamato in causa per uno spezzone di gara: era assente dal 2 febbraio scorso. Di fianco a lui, alla Cruijff Arena ci sarà Paulo Dybala: l’argentino è stato superato nelle gerarchie anche da Moise Kean. A meno di sorprese, dunque, con Ronaldo ci saranno in attacco due tra Mandzukic, Kean e Bernardeschi. Dopo la rabbiosa reazione alla sostituzione contro il Milan, un’altra serata amara per il numero 10 bianconero, ma il bene della Juventus viene prima di tutto.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.