Contro il Verona la Juve ha la possibilità di tornare in testa alla classifica dopo oltre tre anni. Ecco le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv.
Una Juve davanti a tutti in classifica non si vedeva da oltre tre anni. Era l’epoca di Maurizio Sarri e dell’ultimo dei 9 Scudetti consecutivi. Sembra una vita fa e né Pirlo né Max Allegri dal suo ritorno sono riusciti a ottenere il primo posto. Solo per qualche ora però, perché qualora arrivasse la vittoria contro il Verona l’Inter con la Roma e il Milan a Napoli hanno la possibilità di controsorpassare i bianconeri.
Ma intanto l’obiettivo è quello di ottenere un altro successo e dare continuità a quanto visto a San Siro. La squadra sta crescendo anche dal punto di vista della gestione della partita e questa sera la possibilità di conquistare altri tre punti è fondamentale per il primo traguardo fissato da Allegri, ossia il ritorno in Champions League.
Allegri ha annunciato in conferenza stampa che Vlahovic e Chiesa sono recuperati al 100% e possono giocare anche dall’inizio. Per il serbo sembra sicuro il posto, mentre al suo fianco potrebbe esserci Moise Kean, visto molto pimpante nelle ultime uscite. Per il resto si va verso la conferma di quanto visto con il Milan, con un altro ballottaggio sulla corsia di sinistra fra Kostic e Cambiaso. A destra ci sarà Weah, con McKennie insieme a Locatelli e Rabiot nella cerniera mediana.
In difesa confermato Daniele Rugani dopo quanto di buono dimostrato a San Siro, con Bremer e Gatti a completare il pacchetto davanti a Szczesny.
Il Verona invece si presenterà con due punte, Djuric e Bonazzoli, con Lazovic alle loro spalle. Duda e Folurunsho agiranno nel mezzo, con Faraoni e Doig sulle fasce. In difesa Amione e Magnani accompagneranno Dawidowicz davanti a Montipò.
La gara inizierà alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino, con diretta sia su Dazn che su Sky Sport.