Juve-Venezia, McKennie e Weah scalpitano: ecco chi può riposare

juve venezia
Juve-Venezia, McKennie e Weah scalpitano: ecco chi può riposare (LaPresse-JMania.it)

Per il match di campionato Juve-Venezia, Weston McKennie e Timothy Weah vanno verso una maglia da titolare. Ecco chi può riposare.

Dopo la grande vittoria in Champions League contro il Manchester City per 2-0, questa sera la Juve riprenderà il proprio cammino in Serie A, ospitando all’Allianz Stadium il Venezia. A seguito dell’amaro pareggio con il Bologna, tornare a centrare i tre punti in campionato sarà fondamentale per la formazione bianconera, che però potrebbe essere diversa negli 11 titolari rispetto a quella vista contro i Cityzens di Pep Guardiola. Confermata l’intera retroguardia incluso il portiere, in mediana potrebbe partire titolare Weston McKennie. Il centrocampista a stelle e strisce è tornato a timbrare il cartellino in Europa e adesso scalpita per una maglia da titolare.

Juve-Venezia, Conceicao verso la panchina: le ultime

A centrocampo, Thiago Motta potrebbe decidere di far riposare contro il Venezia uno tra Manuel Locatelli e Khephren Thuram. Spazio dunque a Weston McKennie, rinvigorito dal gol contro il Manchester City, valso per il doppio vantaggio finale della Juve. Sulla linea della trequarti, potrebbe inoltre tornare ad essere titolare anche Timothy Weah. Il figlio d’arte infatti potrebbe strappare una maglia da titolare contro i lagunari, facendo così riposare Francisco Conceicao. Completeranno il reparto Koopmeiners ed Yildiz a supporto di Dusan Vlahovic.