Settimana importante per quel che riguarda il mercato in uscita della Juventus. Dopo aver finalizzato la cessione di Zakaria al Monaco e trovato l’accordo per il doppio prestito Pellegrini-Rovella con la Lazio, il club bianconero ha ufficializzato anche la cessione a titolo temporaneo di Koni De Winter al Genoa. Annuncio arrivato pochi minuti fa attraverso un comunicato sui canali ufficiali della Vecchia Signora.
Di seguito il comunicato con cui la Juventus ha ufficializzato la cessione a titolo temporaneo del difensore Koni De Winter al Genoa. “Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Genoa Cricket and Football Club S.p.A. per la cessione, a titolo temporaneo gratutito fino al 30 giugno 2024, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Koni De Winter.
L’accordo prevede:
Il corrispettivo pattuito per l’acquisizione definitiva, in entrambi i casi, è apri a 8 milioni di euro, pagabili in quattro esercizi, e potrà essere aumentato al raggiungimento di ulteriori obiettivi, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per un ammontare non superiore a 2 milioni di euro“.