Juve, annunciata la tournée estiva: ancora negli USA

La Juve ha annunciato date e avversari della prossima tournée estiva. I bianconeri saranno di nuovo in scena negli Stati Uniti, fra la California e la Florida, con tre grandi sfide in programma. Nel nome del brand.

Dopo il pareggio contro il Siviglia raggiunto all’ultimo che consente di sperare ancora nella qualificazione alla finale di Europa League, la Juve si concentra sulla partita contro la Cremonese di domani. Max Allegri vuole chiudere al meglio questa stagione, con l’obiettivo di terminare sul campo fra le prime quattro, in attesa della nuova sentenza sul caso plusvalenze – in arrivo il 22 maggio. Poi la società penserà a pianificare il futuro, partendo dal nuovo ds. Anche se alcune mosse sono già state ufficializzate.

Juve, ancora negli USA: tournée estiva con Real Madrid, Barcellona e Milan

juve-tournee-usa-milan-barcellona-real-madrid
(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

La prima mossa ufficiale per la prossima stagione è stata la presentazione della nuova maglia da gioco, che debutterà domani sera allo Stadium contro la Cremonese. Ora arriva un’altra notizia, confermata dalla Juventus sul proprio sito. La squadra sarà infatti protagonista di una tournée estiva negli Stati Uniti dal 21 luglio al 3 agosto.

I bianconeri affronteranno il Barcellona il 22 luglio a San Francisco, il Milan il 27 a Los Angeles e infine il Real Madrid il 2 agosto a Orlando. Due settimane fra California e Florida e quasi 5mila km di distanza da percorrere negli States per giocare le tre partite. Nel nome dello sviluppo del brand.

Questo il comunicato ufficiale della Juve:

22, 27 luglio, 2 agosto. Segnatevi queste date.

Sono quelle in cui si svolgeranno le partite del Soccer Champions Tour 2023, in occasione del quale la Juve tornerà negli Stati Uniti.

Ancora Los Angeles, come nel 2022, e poi San Francisco e Orlando, per un tour che vedrà la Juve (dal 21 luglio al 3 agosto) impegnata in California e Florida.