Juve: tornano in campo Emre Can, Khedira, Pjanic e Bernardeschi ma…

La Juve torna al lavoro dopo due giorni di riposo: buone notizie per Allegri in vista della Spal, ma solo uno ha chance di giocare dall’inizio

La Juve torna ad allenarsi dopo due giorni di riposo concessi da Massimiliano Allegri. I bianconeri devono preparare la sfida in programma contro la Spal sabato prossimo alle ore 18 e quella successiva di Champions League contro il Valencia. Come riporta il sito ufficiale Juventus.com, si è aggregato ai compagni Giorgio Chiellini, cui Mancini ha risparmiato l’amichevole contro gli USA. Il gruppo ha prima lavorato in palestra, poi è sceso in campo per una serie di esercizi con il pallone, poi una fase atletica e infine la corsa.

Buone notizie per il tecnico dei bianconeri, che ha potuto anche riabbracciare alcuni infortunati: Miralem Pjanic, Federico Bernardeschi e Sami Khedira hanno sostenuto un allenamento personalizzato, “mentre Emre Can ha iniziato il lavoro atletico”. Il tedesco sarà monitorato dal Prof. Angelini presso il J|Medical, con il rientro in campo previsto prima di Natale. Quanto agli altri, solo Pjanic ha chance di scendere in campo sabato in Juve-Spal, mentre Khedira e Bernardeschi potrebbero tornare in Champions contro il Valencia, ma ad oggi è impossibile dirlo con certezza.