Juve, Thuram e Weah in gruppo: cosa filtra verso Empoli

Buone notizie per Thiago Motta in vista della trasferta ad Empoli di sabato. Due recuperi importantissimi. Ma Weah e Thuram ci saranno?

La Juventus si sta preparando al meglio per la ripresa della Serie A, la stessa che la vedrà impegnata contro l’Empoli al Castellani sabato sera. Una gara che non va sottovalutata, seppur semplice sulla carta. Per fortuna, ci sono state solo buone notizie per Thiago Motta di recente. Prima la sicurezza che Nico Gonzalez sia recuperato, data la sua presenza in Nazionale contro la Colombia condita dal gol segnato. Poi, le ultime notizie positive sono arrivate su Timothy Weah e Khephren Thuram.

I due, lo sappiamo, si erano infortunati nella prima giornata contro il Como. Problemini muscolari molto fastidiosi. Ma oggi sono tornati ad allenarsi in gruppo dopo una serie di allenamenti individuali. La novità è ottima chiaramente in vista dei prossimi impegni, tra cui la Champions League. Ma resta comunque improbabile l’impiego dal primo minuto dei due centrocampisti. Più facile che Motta gli conceda qualche minuto a gara in corso per riprendere smalto.