Juve, Thiago Motta può sorridere: Nico Gonzalez a segno in Nazionale
Sorrisi in casa Juve per le condizioni di Nico Gonzalez, a segno con la Nazionale argentina. Thiago Motta tira un sospiro di sollievo.
Nelle ultime ore le condizioni di Nico Gonzalez avevano acceso l’allarme infortuni in casa Juve. Nella partita contro il Cile, il neo attaccante bianconero ha rimediato una distorsione alla caviglia, che lo ha costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco verso il 51′. Un grande spavento per la società bianconera, ma già archiviato dallo stesso calciatore, già in campo e a segno nella gara tra l’Argentina e la Colombia. Nonostante la sconfitta per 2-1 targata James Rodriguez, l’ex Fiorentina ha timbrato il cartellino d’apertura del match.
Juve, sollievo per Nico Gonzalez: le sue condizioni
Il gol di Nico Gonzalez con la Nazionale argentina pone fine alle preoccupazioni in casa Juve sulle sue condizioni. Il problema accusato alla caviglia contro il Cile è già stato smaltito. Sospiro di sollievo soprattutto per mister Thiago Motta, che potrà contare sull’esterno offensivo, una volta rientrato dal ritiro con l’Albiceleste. Oltre a Francisco Conceicao, l’infermeria bianconera sembra vuota. Recuperati anche Thuram Weah e il giovane Adzic. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti sul rientro alla Continassa dell’ex Fiorentina.