Juve, Thiago Motta: “Lo Stoccarda meritava di vincere contro il Real”. E su Koopmeiners…

L’allenatore della Juve, Thiago Motta, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della sfida di domani contro lo Stoccarda.

La Juve si prepara ad affrontare lo Stoccarda domani sera nella terza giornata della fase a gironi di Champions League, un match cruciale per le ambizioni europee della squadra di Thiago Motta. I bianconeri sono reduci da una vittoria importante in campionato, ma devono fare i conti con alcune assenze che potrebbero influenzare le scelte del tecnico.

Il dubbio più grande rimane sul centrocampo, con Koopmeiners ancora fuori dai giochi, come annunciato anche da Thiago Motta ai microfoni di Sky. Si vedrà, molto probabilmente Locatelli in cabina di regia, affiancato ancora una volta da Thuram, mentre sugli esterni il tecnico potrebbe schierare Cambiaso e Conceica, con quest’ultimo che rientra dalla squalifica.

La Juventus è consapevole dell’importanza della vittoria, soprattutto per consolidare la propria posizione nel girone. Lo Stoccarda, dal canto suo, è un avversario ostico, ma la Juve avrà il vantaggio di giocare all’Allianz Stadium, dove il supporto del pubblico potrebbe fare la differenza Anche Thiago Motta è dello stesso avviso, di seguito le sue dichiarazioni.

Juve. parla Thiago Motta: “Mckennie può partire titolare contro lo Stoccarda”

SUI TIFOSI – “Abbiamo il vantaggio di avere dei tifosi che sentono fortemente questa sfida e si identificano con la squadra. Il pubblico è do grande aiuto alla squadra“. .

SUGLI INFORTUNATI – “Wes e Fagioli stanno bene, poi, ritorna anche Conceicao. Koopmeiners e Nico nonci saranno, oltre a Bremer e Milik. Mckennie può partire dal primo minuto“.

SULLO STOCCARDA – “La prima partita che hanno giocato contro il Real a Madrid meritavano di vincerla, poi hanno preso due gol alla fine, ma hanno messo in difficoltà una grande come il Real. In campionato il primo tempo con il Bayern è stato equilibrato, hanno grandi giocatori che fanno la differenza. Nel secondo tempo il Bayern ha concluso bene, lo Stoccarda è a suo agio con la palla, nel possesso, nel controllare il gioco, e il Bayern non lo permetteva. Lo Stoccarda è una squadra forte, che gioca bene a calcio, noi siamo pronti a fare tutto per metterla in difficoltà“.