Ultime Juve – I bianconeri continuano a preparare la prossima gara contro il Frosinone, in programma domenica 25 febbraio all’Allianz Stadium. Dalla Continassa, le ultime sui ragazzi di Massimiliano Allegri.
Per uscire da una crisi di risultati, l’unica via percorribile è tornare alla vittoria. Un obiettivo ben chiaro nella mente di Massimiliano Allegri, sommerso dalle critiche nelle ultime settimane per aver raccolto soltanto due punti in quattro giornate di campionato. Tra i dubbi sul proprio futuro, l’allenatore della Juventus cerca di preparare al meglio la prossima sfida di Serie A contro il Frosinone. Domenica 25 febbraio nel lunch match, la formazione bianconera avrà un’altra chance di centrare i 3 punti, che mancano dal 21 gennaio nella trasferta in Salento contro il Lecce.
Stando alle ultime notizie provenienti dalla Continassa, alcuni uomini di Massimiliano Allegri non hanno preso parte all’allenamento odierno con il resto del gruppo. Oltre ai vari Danilo, Mattia Perin e Moise Kean, è risultato assente anche Mattia De Sciglio. Il laterale difensivo della Juventus ha riportato un sovraccarico al soleo. Staccato dagli altri anche il brasiliano Alex Sandro, che ha svolto un lavoro di scarico dopo due giorni di carichi. Nella giornata di domani, la squadra si allenerà al mattino.
Domenica verso l’ora di pranzo, la Juventus di Massimiliano Allegri cercherà di riconquistare contro il Frosinone i 3 punti, fondamentali per tenere a debita distanza il Milan di Stefano Pioli, terzo a due sole lunghezze. Senza l’infortunato Danilo, l’allenatore toscano chiamerà in causa ancora una volta Daniele Rugani, con accanto Gatti e Bremer. A centrocampo i soliti noti: unico ballottaggio ad oggi è tra Kostic e Weah, con il serbo leggermente avanti sull’ex Lille. In attacco, accanto a Dusan Vlahovic sarebbe in pole per una maglia da titolare il giovane talento turco, Kenan Yildiz. Pertanto, Federico Chiesa potrebbe partire dalla panchina.
Di seguito il report ufficiale della Juve: “Prosegue il lavoro sul campo della Juventus in vista della sfida di domenica 25 febbraio 2024 alle ore 12:30, all’Allianz Stadium, contro il Frosinone – match valido per la 26ª giornata di campionato –. Un’occasione speciale, quella di questa mattina, per ritrovare anche i tifosi al JTC presenti sugli spalti per assistere alla sessione di allenamento. Una sessione che ha visto i bianconeri concentrarsi su esercitazioni con combinazioni d’attacco e conclusioni, prima di chiudere la mattinata di lavoro con una partitella. Per domani l’appuntamento è fissato nuovamente al mattino“.