Szczesny analizza il suo futuro alla Juve. Il portiere polacco è sempre al centro di voci di mercato e prova a fare chiarezza su ciò che lo aspetta nella prossima stagione.
Il suo nome è spesso coinvolto in vicende di mercato anche se poi alla fine resta sempre a Torino. E probabilmente finirà così anche questa volta, perché Wojciech Szczesny è sicuro sul fatto che l’anno prossimo giocherà ancora alla Juve. “Rimarrò qui finché mi vorranno” ha detto all’emittente polacca TVP Sport, “A meno che non vogliano cedermi, io giocherò qui. Rispetto le loro decisioni, ma vogliono che difenda la porta della Juve”.
“Passerò il martedì e il mercoledì davanti alla TV per vedere la Champions League” prosegue Szczesny, “Avrò più tempo per allenarmi e riposarmi, cosa che non succede da tanto tempo. Non è la fine del mondo per noi che siamo stati trattati in questa maniera”.
E prosegue: “Durante l’anno giocando ogni tre giorni non c’è tempo per costruire. Così invece sarà diverso. Dovremo lavorare il più possibile per raggiungere il successo nelle competizioni che giocheremo”.