Juve, striscione degli ultras per Vlahovic: messaggio chiaro all’attaccante
Dopo i dissidi dei giorni scorsi, il tifo Juve ha mandato un messaggio a Vlahovic con uno striscione. Di seguito quanto scritto all’attaccante.
Si risolve stasera lo screzio nato nell’ultima di campionato contro il Venezia tra Vlahovic e i tifosi bianconeri. Ricordiamo che dopo il pareggio con i lagunari, la squadra di Motta si era avvicinata alla curva per un confronto con gli ultras. Ne è uscito un dibattito acceso con Vlahovic, che in maniera evidente ha risposto urlando e gesticolando contro gli stessi sostenitori bianconeri. Dall’accaduto, nelle ore successive si era parlato di una minaccia di morte ricevuta da Dusan. Lo stesso si è poi esposto sui social scrivendo:
“Capisco il rammarico per gli ultimi risultati e avete tutto il diritto di manifestarlo, vi ho sempre rispettati dando tutto per la maglia e vi ringrazio per il supporto che ci date quotidianamente. Ora è importante continuare a sostenere la squadra e ripartire uniti, tutti insieme, fino alla fine”.
Oggi, stasera, in occasione del match di Coppa Italia tra Juventus e Cagliari, è spuntato uno striscione degli ultras bianconeri per Vlahovic. Pace fatta!
Vlahovic e i tifosi, pace fatta: lo striscione per l’attaccante
Come apprendiamo da Tuttosport, la fazione “Drughi” della tifoseria bianconera ha esposto uno striscione di puro affetto e sostegno a Dusan Vlahovic. Questo riporta la frase: “Un gesto isolato non cancella il passato, da noi sei sempre stato rispettato. Juventus DV9 e ultras uniti fino alla fine!”.
Insomma, tutto bene quel che finisce bene! Vlahovic è tornato nelle grazie degli ultras juventini. Adesso, è chiamato a dare delle risposte sul campo.