Ecco le formazioni ufficiali di Juve e Sporting. Cambio di modulo per Allegri che sceglie il tridente con Vlahovic in panchina e Chiesa in campo. Fuori anche Fagioli, Gatti c’è.
Dopo le sensazioni della vigilia, ora è ufficiale. Max Allegri vira sul cambio di modulo e sul tridente offensivo, con Chiesa titolare insieme a Di Maria e a Milik, che vince il ballottaggio con Vlahovic. A centrocampo resta fuori Fagioli, con Locatelli e Rabiot nel mezzo e con Cuadrado e Kostic ad agire sugli esterni. In difesa fuori Alex Sandro per affaticamento muscolare, confermato Gatti nella linea a tre con Danilo e Bremer davanti a Szczesny.
Speculare lo Sporting, con Trincao e Chermiti confermati davanti insieme a Edwards. Gonçalves nel mezzo con Morita e con Esgaio e Nuno Santos – e non Matheus Reis – sugli esterni. Difesa guidata da Coates, assistito da St. Juste e da Inacio. In porta c’è Adan.
JUVENTUS (3-4-3): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik, Chiesa. All. Allegri.
SPORTING (3-4-3): Adan; St. Juste, Inacio, Coates; Esgaio, Gonçalves, Morita, Nuno Santos; Edwards, Chermiti, Trincao. All. Amorim.