Il Siviglia lancia la sfida: “La Juve non uscirà viva”
Il Siviglia è già in clima Juve. Mancano ancora un paio di settimane all’appuntamento per la semifinale di Europa League ma gli spagnoli sono pronti a dare battaglia fin da ora con le parole del presidente e del vice presidente.
Dopo la sconfitta contro l’Inter, la Juve abbandona le speranze di vincere la Coppa Italia. In finale ci vanno i nerazzurri che si impongono con il gol di Dimarco. Bianconeri mai pericolosi e inconcludenti, con i tifosi che chiedono un cambio di marcia per l’ultima parte di stagione. C’è ancora l’Europa League che rappresenta l’ultima spiaggia. Contro il Siviglia però per la Juve non sarà facile, visto che gli spagnoli sono i massimi esperti del trofeo.
Siviglia, sfida alla Juve. Il presidente è carico: “Loro non sono stati contenti quando ci hanno pescato”
Il presidente del Siviglia è carico in vista del match contro la Juve. A Cadena Ser infatti Pepe Castro ha dichiarato: “Possiamo vincere l’Europa League, il peggio è ormai passato: con il maggior numero di calciatori a disposizione, meno infortuni e una buona gestione, la squadra vincerà più partite possibili. Sappiamo però quanto sarà complicato a causa del valore degli avversari: il Manchester United era forte e sicuramente la Juventus non sarà stata contenta quando ha scoperto di doverci sfidare“.
Gli fa eco il vicepresidente del club andaluso Josè Maria Del Nido: “Mancano due partite per giocare una finale europea e tre, se abbiamo la fortuna di vincere, per essere in Champions League. Dobbiamo andare a Torino con l’ambizione di ottenere un buon risultato per tornare a casa e, con l’atmosfera che c’era contro il Manchester, assicurarsi che nessuno lasci vivo il Ramon Sanchez-Pizjuan. Per noi è normale godersi questo tipo di partite. Essere uno dei quattro migliori dell’Europa League è qualcosa di cui i tifosi del Siviglia sono orgogliosi”.