Brutte notizie per la Juventus, che in queste ore sta facendo i conti con l’infortunio subito da Dusan Vlahovic.
In casa Juve si sta cercando di smaltire la sconfitta avvenuta in Supercoppa Italiana contro il Milan, con la squadra di Thiago Motta che deve cercare di riscattarsi nel prossimo impegno di campionato contro il Torino di Vanoli. Derby della Mole che è previsto per l’11 gennaio prossimo e la Vecchia Signora deve ancora capire come si presenterà alla sfida contro i granata.
Il riferimento non va soltanto allo status mentale della squadra, ma anche e soprattutto a quello fisico, che al momento vede fuori gli infortunati Cabal, Bremer e Milik. Lista che potrebbe allargarsi ulteriormente nelle prossime ore, dato che che anche Dusan Vlahovic è stato costretto ad alzare bandiera bianca nella giornata odierna.
Stando a quanto emerso in queste ultime ore infatti, l’attaccante serbo ha accusato un risentimento muscolare e la sua presenza contro il Torino rischia di essere in forte dubbio. Si attendono gli esami strumentali delle prossime ore per capire se Vlahovic prenderà parte alla gara, ma al momento l’emergenza rimane attiva.
Bisogna quindi capire quali saranno gli uomini a disposizione di Thiago Motta, che per affrontare i granata sarà costretto ad effettuare dei cambiamenti che potrebbero cambiare le sorti del match. Tra i pali sembra certa la presenza di Di Gregorio, con Savona e Cambiaso esterni e con Kalulu e Gatti a formare il quartetto di difesa.
A centrocampo dovremmo trovare Locatelli e Thuram, con quest’ultimo che sembra essere in vantaggio sul brasiliano Douglas Luiz. In attacco spazio a Koopmeiners centrale, con Yildiz alla sua sinistra e Conceicao a destra, con Nico Gonzalez che sembra essere in vantaggio su nel caso in cui Vlahovic non dovesse farcela.