Cristiano Giuntoli ha parlato di diverse tematiche nel pre partita della sfida vinta contro la Lazio, soffermandosi anche su quello che sarà il futuro di Pogba.
La Juve torna a vincere allo Stadium dopo due mesisenza vittorie, con l’unico successo interno che risaliva alla prima giornata contro il Como. Quella contro la Lazio di Baroni è stata una gara sofferta, con i 3 punti che sono arrivati ad una manciata di minuti dallo scadere per effetto dell’autorete di Gila, propiziata dal cross di Cabal.
La gara si è però messa subito in discesa per i bianconeri, che dopo appena 25 minuti di gioco si sono trovati in superiorità numerica per l’espulsione inflitta a Romagnoli dopo un’entrata folle ai danni di Kalulu lanciato a rete. Molte polemiche da parte degli ospiti, che hanno recriminato per una mancata esplusione di Douglas Luiz dopo che il brasiliano aveva colpito con un pugno il fianco di Patric a gioco lontano.
Ma un’altra partita è andata in scena anche prima del fischio di inizio, con Cristiano Giuntoli che ha svelato alcuni aspetti interessanti in merito a quello che sarà l’imminente futuro. Già, perchè il dirigente bianconero ha prima fatto il punto sulla posizione della società in merito al reintegro di Pogba, poi si è soffermato anche sull’infortunio di Bremer e su quello che potrebbe accadere nella prossima finestra di mercato.
SU POGBA – “Su Pogba la posizione è molta chiara. Paul è stato un grande calciatore ma è stato fermo tanto tempo. Siamo stati costretti a fari investimenti su altri tipi di calciatori in questi anni: l’organico è al completo“.
SUL MERCATO – “L’infortunio di Bremer fa pensare che il mercato di gennaio ci possa dare una mano. Proviamo a vedere chi sta in rosa cosa ci potrà aiutare in tal senso“.