Juventus News

Juve, senti Chiellini: “Il bianconero è parte di me, oggi ritorno a casa”

Giorgio Chiellini ha manifestato il suo entusiasmo per il nuovo ruolo che andrà a ricoprire con la Juventus.

Negli ultimi giorni l’entusiasmo dei tifosi juventini ha subito degli effetti contrapposti, con la squadra che sta faticando a raggiungere i risultati sperati. Quello di sabato è stato infatti il secondo passo falso consecutivo della squadra di Thiago Motta, che non è riuscita ad andare oltre il risultato di 0-0 al Castellani contro un Empoli ben organizzato in campo e che in questo avvio sta creando problemi a qualsiasi avversario si presenti sul suo cammino.

Ora servirà una reazione immediata, dato che domani alle 18:45 la Juve tornerà nuovamente in campo per disputare il primo turno della nuova edizione della Champions League, che vedrà i bianconeri affrontare gli olandesi del Psv. E’ chiaro che servirà ancora del tempo per far si che gli ingranaggi e i meccanismi di gioco impartiti da Motta vengano assimilati da tutta la squadra, ma è importante iniziare a mandare forti segnali sin da subito.

Juve, senti Chiellini: “Il bianconero è parte di me, oggi ritorno a casa” (Ansa) – JMania.it

Chiellini: “Voglio portare la Juve verso nuovi traguardi”

Segnali che continuano ad arrivare dalla società, che nei giorni precedenti ha annunciato ufficialmente il ritorno ‘ a casa’ di Giorgio Chiellini, che andrà a ricoprire un ruolo dirigenziale all’interno della Continassa. Nel frattempo, lo stesso Chiellini ha voluto manifestare la sua felicità e il suo entusiasmo, condividendo un messaggio attraverso i suoi canali social che riportiamo qui di seguito.

Oggi ritorno a casa, seppur in forma e veste differente. Il bianconero è parte di me, questi colori li sento dentro da sempre e questo club, nel mio percorso personale e professionale, ha rappresentato tantissimo. Sono entusiasta di questa nuova avventura e consapevole delle responsabilità che porta con sé. Non vedo l’ora di contribuire, con la stessa passione di sempre, a portare la Juventus verso nuovi traguardi”.

Condividi
Pubblicato da
Fabio Marzano