Juventus News

Juve, senti Capello: “Contro lo Stoccarda non ha creato nulla, zero aggressione”

Juve, senti Capello: “Contro lo Stoccarda non ha creato nulla, zero aggressione” (LaPresse-JMania.it)

La Juve perde in casa contro lo Stoccarda in Champions League. L’ex allenatore Fabio Capello è intervenuto sul ko dei bianconeri, analizzando la prestazione.

Ieri sera nella cornice dell’Allianz Stadium è arrivata la prima sconfitta in Champions League della Juve. I ragazzi di mister Thiago Motta si sono piegato allo Stoccarda che, in superiorità numerica per il rosso di Danilo, sono passati al 92′ grazie al gol vincente dell’ex Atalanta El Bilal Toure. La formazione bianconera però è apparsa a tratti priva di grandi soluzioni offensive, volte a bucare la difesa avversaria. Ospite negli studi di Sky Sport, l’ex allenatore del club, Fabio Capello, è intervenuto analizzando il ko della Vecchia Signora: “Il calcio italiano va troppo piano. Appena troviamo squadre che corrono e pressano, ci mettono in difficoltà“.

Juve-Stoccarda, primo ko per Motta

La prima sconfitta della Juve è arrivata in Champions League per mano dello Stoccarda, a ridosso del big match di campionato contro i rivali dell’Inter. L’ex tecnico bianconero, Fabio Capello, ha poi aggiunto sulla prestazione dei ragazzi di Thiago Motta: “I grandi possessi palla non servono a niente. La Juventus non ha creato niente, non è stata aggressiva“.

 

Condividi
Pubblicato da
Gabriele Greco