Juve, scoppia lo scandalo: “è andato in vacanza” | Non gliene frega niente della squadra
Scoppia lo scandalo all’interno del mondo Juventus: è andato in vacanza dopo la sconfitta contro il Milan. Ecco cos’è successo.
Per la Juventus di Thiago Motta, in questo nuovo anno che è appena iniziato, questo è un momento decisivo della stagione in cui i bianconeri non possono più permettersi passi falsi. La prima parte del campionato della Vecchia Signora non ha infatti rispettato le attese, con alcuni tifosi che iniziano a dubitare della guida di Motta.
Il tecnico era arrivato alla Continassa all’inizio dell’estate per sostituire Massimiliano Allegri, allontanato dalla dirigenza dopo il duro e violento sfogo avuto al termine della finale di Coppa Italia.
Motta veniva visto in quel momento come il profilo perfetto per aiutare la nuova dirigenza a tracciare un nuovo corso sportivo all’interno del club. Un allenatore giovane e di grande prospettiva, e che era stato la vera sorpresa della scorsa stagione per il modo in cui ha portato il Bologna ad ottenere una qualificazione in Champions League con un gioco moderno e offensivo.
Niente di tutto questo si è però visto nei suoi primi mesi alla Vecchia Signora. Anzi, la Juventus sta incontrando in campionato molte più difficoltà del previsto, come dimostra la serie infinita di pareggi che l’hanno già messa fuori dalla lotta scudetto. ma ciò che angoscia ancora di più i tifosi per il futuro, è il fatto che Motta non sembra riuscito ancora in alcun modo a dare un’identità di gioco alla squadra.
Le critiche alla nuova Juventus di Thiago Motta
Anzi, molti arrivano a sostenere che non c’è alcuna differenza con quella di Allegri. Anche quest’anno infatti, il gruppo pensa unicamente a difendersi e non sembra avere soluzioni offensive per liberare gli spazi per Vlahovic e i centrocampisti.
Il serbo non sta certo disputando un campionato esaltante, ma va detto che non è in alcun modo aiutato dal contesto. Insomma, non è un momento facile per la Juventus, e sicuramente la nuova dirigenza sperava in ben altri risultati a inizio stagione, visto anche l’importante calciomercato fatto da Giuntoli.
ma cosa cazzo sto ascoltando, letteralmente fonte “trust me bro” sto ululando https://t.co/OFIWHrlJVj pic.twitter.com/I6PJ0aN1YJ
— Hater Parisi (@zizuuuuu_) January 8, 2025
Juventus, svelato un clamoroso retroscena: è andato in vacanza dopo la sconfitta
E nelle ultime ore, una giornalista che segue da anni la Juventus, ha svelato un incredibile retroscena a Radio Bianconera, che permette forse di capire come i problemi del club che stiamo vedendo in questa stagione, partono da un approccio sbagliato della nuova proprietà di fronte alle difficoltà.
La giornalista ha infatti raccontato come il giorno dopo la sconfitta in Supercoppa contro il Milan, il presidente del club Ferrero si sia presentato davanti alla squadra in bermuda e ciabatte, come fosse ancora in vacanza. Un gesto che secondo la giornalista, ha diminuito tra i calciatori l’impatto psicologico della sconfitta. E sono proprio questi atteggiamenti secondo la giornalista, che non permettono ai calciatori di capire che si trovano in uno dei club più vincenti al mondo.