Maurizio Scanavino fa il punto in casa Juve. Tra i processi giudiziari e le questioni legate ai rinnovi di alcuni calciatori, il CEO bianconero rilascia alcune dichiarazioni importanti all’uscita dall’Assemblea della Lega Serie A.
Sta per cominciare un mese caldissimo in casa Juve. Sul campo la squadra cerca di raggiungere tutti gli obiettivi ancora possibili, con il quarto posto in campionato alla portata nonostante la pesante penalizzazione e con la semifinale di Coppa Italia e il quarto di finale di Europa League da disputare. Poi ci sarà da pensare anche alle vicende giudiziarie, con l’attesa per il ricorso al Collegio di Garanzia del CONI e per la formalizzazione delle accuse della Procura Federale per il caso legato alla manovra stipendi.
All’uscita dall’Assemblea di Lega tenutasi a Milano nella giornata di oggi, Maurizio Scanavino ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento della Juve. Il CEO bianconero ha parlato così ai microfoni di TMW: “Aspetteremo, vediamo a partire dalla prima del 19 aprile che cosa succederà” in merito al ricorso al CONI, “Speriamo si risolva tutto al meglio”.
Scanavino parla anche dei rinnovi in casa Juve, in particolare quello di Di Maria e di Rabiot: “Siamo al lavoro. Siamo al lavoro per la prossima stagione, dobbiamo però prima aspettare di vedere cosa succederà nel mese di aprile. Abbiamo tanti appuntamenti importanti, il primo il 19, poi ci giochiamo l’Europa League e la Coppa Italia. Quindi vedremo”.
E ancora sulle questioni giudiziarie: “La fiducia c’è, certamente ci stiamo difendendo serenamente, poi aspettiamo i verdetti, di più non possiamo dire”.