Juve, Sarri non ce la fa: Martusciello in panchina contro Parma e Napoli
Maurizio Sarri non sarà in panchina con la Juventus nelle prime due giornate di Serie A, al suo posto il vice Martusciello
Maurizio Sarri non sarà in panchina al Tardini contro il Parma e all’Allianz Stadium per il successivo match casalingo contro il “suo” Napoli. Lo comunica ufficialmente la Juventus, che oggi ha sottoposto il nuovo tecnico ad ulteriore accertamenti per la polmonite che lo attanaglia da diversi giorni. “Maurizio Sarri – si legge nella nota – è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti medici oggi, che hanno evidenziato un buon decorso clinico. Per ottenere una completa guarigione dalla polmonite che lo ha colpito nei giorni scorsi, l’allenatore non siederà in panchina in occasione delle prime due partite di serie A con il Parma e con il Napoli. La decisione è stata presa per permettere al tecnico, che anche oggi si è recato al JTC per coordinare il lavoro del suo staff, di riprendere al più presto la regolare attività”.
Martusciello al posto di Sarri
Insomma, Sarri è migliorato, ma non abbastanza da poter ancora essere a bordo campo con i suoi ragazzi. Per le prime due partite di campionato, dunque, al suo posto siederà in panchina il vice Giovanni Martusciello.
Maurizio Sarri non sarà in panchina con Parma e Napoli.
La decisione gli consentirà una guarigione ottimale ➡️ https://t.co/iUoxII1mkh pic.twitter.com/sKYM0ANY5U
— JuventusFC (@juventusfc) August 22, 2019