Gol di Rabiot, l’assurda sentenza di Pagliuca: “Era rigore per la Samp” – VIDEO

L’ex portiere dell’Inter Pagliuca ha analizzato il gol del 3-2 della Juve. Possibile il tocco di braccio di Rabiot al momento del controllo, ma l’opinionista si lancia in un commento che lascia davvero a bocca aperta.

La Juve batte la Sampdoria per 4-2 al termine di una gara sofferta dopo l’inizio in discesa. Sul 2-0 sembrava tutto semplice, poi nel giro di 72 secondi i blucerchiati trovano il pareggio sfruttando due distrazioni clamorose della difesa bianconera. Nella ripresa gli uomini di Max Allegri cambiano marcia e la vincono sbagliando anche un rigore e colpendo altri tre legni, anche se fa discutere il gol del momentaneo 3-2, con Adrien Rabiot che probabilmente si aggiusta il pallone con il braccio.

Moviola Juve-Samp, Pagliuca alla Domenica Sportiva: “Tocco di mano netto, era rigore”. Poi corregge il tiro

Che Gianluca Pagliuca non abbia simpatia per la Juve è evidente. In diverse occasioni lo ha ribadito, soprattutto in riferimento all’annata 97-98, quando lui giocava nell’Inter. L’ex portiere ha però un passato importante anche nella Sampdoria e alla Domenica Sportiva è intervenuto per commentare la gara dell’Allianz Stadium. Al momento della moviola, Pagliuca ha analizzato il gol del 3-2 di Rabiot, viziato da un possibile controllo di braccio, lanciandosi in una dichiarazione strampalata.

Secondo me è rigore, Rabiot la prende con la mano. Anche lui fa una faccia strana e quindi per me era rigore”. Poi si accorge della castroneria appena detta e corregge il tiro: “Scusate era un gol da annullare”, anche se chiude con “Per me è rigore, ne hanno dati di peggio”.

Fa strano che nessuno in studio durante la trasmissione di Rai Sport sia intervenuto per far notare a a Pagliuca la clamorosa inesattezza.