Juve, iniziato il ritiro: a sorpresa anche Allegri alla Continassa
La Juve ha cominciato il ritiro e a sorpresa si è presentato anche Allegri. Il tecnico aveva anticipato che sarebbe arrivato nei giorni successivi, ma è passato anche lui al J Medical per i primi test fisici insieme ai calciatori convocati.
Dopo la partita con l’Udinese aveva anticipato che sarebbe arrivato nei giorni successivi all’inizio del ritiro della Juve. Invece Max Allegri era presente già il primo giorno. Il tecnico è infatti passato al J Medical per i test fisici prima di cominciare l’attività agonistica e dare il via alla stagione 23-24.
#Allegri ⚪️⚫️ pic.twitter.com/YZUSo9spvd
— Romeo Agresti (@romeoagresti) July 10, 2023
Insieme ad Allegri sono arrivati anche Pinsoglio, Perin, Bremer, Vlahovic, Iling Jr, Barrenechea, Aké, Yildiz, Ranocchia, Nicolussi Caviglia, Soulé, Huijsen e Daffara, che sono passati davanti a moltissimi tifosi. Qualche foto e qualche autografo prima di entrare in clinica e sottoporsi ai test.
Juve, inizia il ritiro: presente anche Allegri, Vlahovic e Bremer fra i big
Grande attesa per Dusan Vlahovic, fra i primi big a rientrare alla Continassa. C’era lui e c’era anche Gleison Bremer, entrambi molto chiacchierati sul mercato. Occasione anche per molti ragazzi, fra chi ha già debuttato come Iling, Barrenechea e Soulè, e chi invece si giocherà le proprie carte nella tournée negli Stati Uniti come Yildiz e Huijsen.
Bentornati ragazzi 😎 pic.twitter.com/Jkfg5Rm9w4
— JuventusFC (@juventusfc) July 10, 2023
Entro lunedì prossimo arriveranno anche tutti gli altri, impegnati con le varie Nazionali al termine della stagione scorsa con la Juve.