Juve, rinnovo Rabiot: Giuntoli e Motta hanno deciso, ecco cosa accadrà
La Gazzetta dello Sport riporta le ultimissime sul rinnovo di Adrien Rabiot. Idee chiarissime in casa Juve. Programmato l’incontro.
Quale sarà il futuro prossimo di Adrien Rabiot? È una domanda a cui si vorrebbe dare subito una risposta, ma i fatti attuali ci dicono che bisogna temporeggiare qualche altro giorno. La cosa certa è una: Rabiot definirà il suo futuro prima dell’Europeo. È stata questa la sua unica volontà in queste settimane. E dunque, prima della partenza del francese per la Germania, dove si terrà la rassegna, si conoscerà la sua prossima squadra. Se Juventus o qualche altra big estera!
Al momento, non ci sono davvero grandi indizi. La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, ha spiegato che fosse per la Juventus il rinnovo sarebbe già arrivato. Sì, perché Cristiano Giuntoli non vuole smantellare il centrocampo bianconero mandando via l’elemento più affidabile, perno del reparto. E dello stesso parere è anche Thiago Motta, seppur non sia ancora ufficialmente il nuovo allenatore della Juve. Ma l’italo-brasiliano, assicura la rosea, vuole con sé il francese anche nella prossima stagione.
Quanto al giocatore, quali sono le sue intenzioni? Ricordiamo che lo scorso anno Rabiot ha fatto un rinnovo ponte con la Juve, di un solo anno, e che questo scadrà a giugno. È possibile che si opti nuovamente per questo tipo di prolungamento? Non è escluso, ma la decisione definitiva arriverà a giorni. Ecco quando.
Juve-Rabiot, fissato l’incontro: i dettagli
La Gazzetta dello Sport è sicura che nei prossimi giorni avverrà l’incontro decisivo tra Giuntoli&Co e la madre-agente di Adrien Rabiot, Veronique. Nel corso di tale summit si deciderà finalmente se continuare insieme il percorso o separarsi. Nel primo caso, dunque, andrebbero definiti tempi o costi del nuovo contratto. Nel secondo, Rabiot vorrà conoscere subito la sua nuova squadra, proprio prima dell’Europeo, come accennato. Quale possibile meta?
La rosea menziona Bayern Monaco e qualche ricco club di Premier League dati sulle tracce del centrocampista francese. Ad oggi, però, e date le intenzioni chiare del club bianconero e di tutte le sue parti, c’è grande fiducia per il rinnovo. Anche se Adrien dovrebbe rinunciare a qualche soldo.