Juve, rientro Vlahovic: Allegri ritrova il serbo per Verona

Photo by Getty Images – Jmania.it

Rientro Vlahovic – Ottime notizie in casa Juve. L’allenatore Massimiliano Allegri ritrova Dusan Vlahovic, pronto a partire per Verona.

Nonostante l’aria pesante che si respira fin dai cancelli della Continassa, Massimiliano Allegri può tirare un sospiro di sollievo. In vista della prossima trasferta al Bentegodi contro il Verona, l’allenatore della Juventus potrà infatti contare sul rientro effettivo di Dusan Vlahovic. Un recupero tutt’altro che di poco conto per la formazione bianconera, che ha un disperato bisogno dei gol del centravanti serbo. Secondo quanto riportato da Romeo Agresti, l’ex attaccante della Fiorentina ha finalmente smaltito l’infortunio muscolare che lo aveva costretto a rimanere ai box nella settimana precedente, sventolando poi bandiera bianca per il match di lunedì contro l’Udinese. Nell’odierna seduta di allenamento, il classe 2000 ha svolto regolarmente il lavoro con il resto del gruppo, così come anche nei prossimi giorni. Recuperato pienamente, il numero 9 della Vecchia Signora tornerà sarà nuovamente disponibile per la gara di sabato contro gli Scaligeri.

Juve, rientro Vlahovic: Allegri ritrova il serbo per Verona

Photo by Getty Images – Jmania.it

Con l’infortunio muscolare alle spalle, Dusan Vlahovic è pronto per riprendere l’attacco della Juventus. Il calciatore nato a Belgrado (Serbia) vorrà certamente riprendere a macinare reti come quanto realizzato nelle ultime apparizioni di campionato, Inter esclusa. L’obiettivo del centravanti bianconero sarà portare la sua squadra fuori da questo tunnel insidioso, che ad oggi appare piuttosto buio e scarno di risultati positivi. Sabato pomeriggio la Vecchia Signora avrà il compito di tornare a vincere, dopo aver ottenuto un solo punto nelle ultime tre uscite. Con ogni probabilità, il 24enne partirà titolare per provare subito a far male alla difesa avversaria. Scendono dunque le quotazioni di Arkadiusz Milik, apparso sottotono lunedì sera contro i friulani.

Accanto a Dusan Vlahovic dovrebbe partire dal 1′ anche Federico Chiesa. Massimiliano Allegri dovrebbe affidarsi al miglior coppia offensiva della Juventus per invertire questo trend negativo. Dunque, è tutto pronto per il rientro sul terreno di gioco del centravanti serbo, che scalpita nel tornare a gonfiare la rete avversaria. Inevitabilmente, nel classe 2000 è riposta grande fiducia, figlia anche di un’ottima stagione fin qui realizzata. Attualmente infatti, l’ex bomber della Viola ha messo a segno ben 12 gol in campionato. Testa al Verona per continuare a salire nella classifica marcatori.

Condividi
Pubblicato da
Gabriele Greco